Home » Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva Raphael Kofler, ecco chi è

Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva Raphael Kofler, ecco chi è

Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva Raphael Kofler, ecco chi è

Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva Raphael Kofler, ecco chi è

Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva Raphael Kofler, ecco chi è Fan di “Tempesta d’amore”, preparatevi a conoscere l’affascinante Raphael Kofler, una nuova entrata nelle prossime puntate della soap che va in onda in Italia su Retequattro. Stiamo per parlarvi di questo giovane e misterioso accompagnatore di Josie, un ragazzo che in realtà è stato assunto dalla madre Yvonne per aiutare sua figlia a dimenticare rapidamente la delusione amorosa legata a Paul.

Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: tutto sulla new entry Raphael Kofler

L’interpretazione di Raphael è affidata all’attore tedesco Jakob Graf, che ricorderete per aver recitato in alcuni celebri film per la televisione, come “Rosamunde Pilcher“, e persino nella soap “Alles was zahlt”. Ma quanto tempo rimarrà Raphael al Fürstenhof, e riuscirà davvero a conquistare il cuore di Josie? Di chi si innamorerà Raphael nelle prossime puntate di “Tempesta d’amore“? Inizialmente, Josie è all’oscuro del piano ingegnoso di sua madre, quindi decide di uscire con Raphael per distrarsi davvero dalla sua sofferenza amorosa.

A scoprire, tuttavia, che questo incontro è stato organizzato e pagato è l’amica di Josie, Shirin, che alla fine opta per non rivelare nulla e lasciare tranquilla l’amica. Tuttavia, stando a quanto emerge dalle anticipazioni tedesche, la presenza di Raphael da sola potrebbe non essere sufficiente a mettere fine alla storia tra Paul e Josie. Una volta rimasti soli, infatti, Paul mostrerà tutta la sua gelosia nei confronti di questo ragazzo, ammettendo allo stesso tempo di non avere il diritto di arrabbiarsi con lei.

Arriva Rosalie a vendicarsi di Michael

Sarà solo in seguito, quando i due rimarranno soli per l’ennesima volta, che scoppierà un appassionato bacio. Ma la storia non finisce qui, perché ora che Josie non ha più bisogno dei “servizi” di Raphael, ecco arrivare Rosalie, pronta a vendicarsi di Michael, che ha appena baciato Carolin. Anche tra di loro ci sarà un incontro organizzato, con l’unica differenza che questa volta Raphael dimostrerà un vero interesse per Rosalie, chiedendole alla fine di scegliere lui anziché Michael, che non la merita. Alla fine, Rosalie accetterà le avance dell’affascinante Raphael Kofler? Troverete le risposte nelle prossime puntate della soap tedesca.