Home » Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 21 ottobre 2023: i sensi di colpa di Michael

Tempesta d’Amore, anticipazioni oggi 21 ottobre 2023: i sensi di colpa di Michael

Tempesta d'Amore, anticipazioni oggi 21 ottobre 2023: i sensi di colpa di Michael

Tempesta d'Amore, anticipazioni oggi 21 ottobre 2023: i sensi di colpa di Michael

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore del 21 ottobre 2023 promettono grandi sorprese presso il Fürstenhof. Esploriamo insieme cosa riserverà la prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe, trasmessa su Rete4. I prossimi episodi inediti si concentreranno su Michael, il quale, dopo aver ceduto alla tentazione baciando Carolin, si troverà travolto dai sensi di colpa nei confronti di Rosalie. Ma cosa riserverà il futuro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama 21 ottobre 2023

Michael non riuscirà a comprendere come sia stato possibile cedere alla tentazione e baciare Carolin nelle prossime puntate inedite di Tempesta d’Amore. Assalito dai sensi di colpa, si rivolgerà a Carolin chiedendole di dimenticare quell’attimo di debolezza.

La giovane lo tranquillizzerà, affermando che quanto è accaduto non ha alcun significato per lei. Michael tirerà un sospiro di sollievo, ma quando Rosalie, poco dopo, annuncerà che uscirà con Carolin, il medico sarà assalito dal panico. Cosa succederebbe se la giovane dovesse confessare a Engel di averlo baciato?

L’intreccio tra Constanze, André e Paul

Paul cerca di sostenere Constanze e chiede a André di prepararle un piatto speciale. Tuttavia, lo chef incarica Josie, la cui reazione è tutto tranne che entusiasta…

Gerry se ne va dopo un acceso scontro con Max, preoccupando quest’ultimo. Per fortuna, è tutto un falso allarme: infatti, Gerry è sano e salvo al Fürstenhof! Non si può dire lo stesso per Vanessa…

Werner è a pezzi: Robert non ha intenzione di tornare al Fürstenhof, e Ariane ha venduto le sue azioni dell’hotel a una società per azioni molto strana. Christoph promette a Saalfeld tutto il suo supporto, ma in realtà intende preservare i propri interessi…

In tutto questo, Michael è schiacciato dai sensi di colpa per Rosalie. Quando poi Engel esce con Carolin, il medico ha paura che quest’ultima possa rivelarle del loro bacio.