Gossip

Stefano De Martino e gli ultimi giorni di vacanza con gli amici: addio confermato a Belen Rodriguez

Stefano De Martino è in vacanza ormai da qualche settimana. Dopo essere stato a New York con il figlio Santiago, ora si sta godendo delle nuove vacanze in Sardegna, passando molto tempo sulla sua barca. Fra poco dovrà rientrare per l’inizio dei programmi televisivi, ma in tanti hanno notato che insieme a lui ci sono gli amici, ma non c’è Belen Rodriguez, con la quale la crisi sembra essere confermata.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: la prova della relazione

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago dopo il viaggio a New York: nessuna traccia di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”

Stefano De Martino in vacanza con gli amici: non c’è mai Belen Rodriguez

Stefano De Martino è in vacanza da solo con gli amici. A confermarlo è l’ennesima paparazzata, in cui si vede il ballerino godersi il sole a bordo della sua barca, che porta il nome del figlio Santiago. Da queste immagini sembra evidente che Stefano stia facendo delle vacanze in solitaria, senza Belen Rodriguez e senza, apparentemente, avere delle relazioni con qualcuno. Di conseguenza la rottura sembra essere confermata a tutti gli effetti, anche se c’è chi, come l’esperto Alberto Dandolo, continua a parlare di strategia mediatica per avere maggiore visibilità nel mondo della televisione.

Vacanze separati per Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La paparazzata di Stefano De Martino in barca conferma, quindi, che lui e Belen Rodriguez hanno trascorso delle vacanze separati. Questo sembra un indizio più che evidente della loro separazione. Per il momento i due non hanno ancora ufficializzato la separazione, ma tutto sembra molto evidente anche per via degli indizi social disseminati da Belen. Infatti quest’ultima ha pubblicato immagini di cervi e corna, facendo riferimento al tradimento che Stefano le avrebbe fatto subire.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio