Gossip

Chi è la moglie di Angelo Pintus, tutto su Michela Sturaro: età, lavoro, fisico

Michela Sturaro è la moglie di Angelo Pintus dal 2017, in molti la ricordano anche per la splendida proposta di matrimonio che le ha fatto il comico interrompendo un suo spettacolo. La coppia ha avuto anche un figlio che si chiama Rafael ed è nato il 29 novembre del 2022. Non sappiamo molto però della donna perché non fa parte del mondo dello spettacolo, ricordiamo appunto come unico momento privato il 10 settembre del 2016 quando Pintus durante un suo spettacolo all’Arena di Verona ha deciso di farle la proposta. L’ha invitata a salire sul palco per chiederle di sposarlo.

Sappiamo che i due sono molto legati e sui social network spesso il comico pubblica delle foto in cui i due stanno insieme. Non sappiamo altro, ma sicuramente tra loro c’è un rapporto d’amore davvero molto singolare. Sarà interessante capire quello che è accaduto nel corso del tempo e vedremo se parleranno di qualcosa di più della loro storia.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Chi è il marito nella vita reale di Steffy di Beautiful: tutto sul bellissimo Elan Ruspoli

Can Yaman denunciato durante le riprese di Viola come il mare 2: “Mi ha aggredita”

Chi è Stella la figlia di Daniela Bossari e Filippa Lagerback: è veramente bellissima

Chi è Angelo Pintus?

Di certo Angelo Pintus ha bisogno di poche presentazioni, infatti è uno degli uomini di spettacolo più amati in Italia. In tempi meno recenti Teo Teocoli lo designò come il suo erede, lui ha mantenuto le promesse diventando un personaggio davvero di grande comicità e personalità. Angelo è nato a Trieste il 21 maggio del 1975 e fin da giovanissimo ha iniziato a recitare raggiungendo dei traguardi davvero molto interessanti. Personaggio completo e di grande rilievo ha dimostrato di sapersi calare in diversi contesti e di far ogni ruolo sempre molto bene. Staremo a vedere quello che potremo scoprire su di lui anche dal punto di vista privato, perché non è uno di quelli che ama troppo farsi conoscere dal lato privato, privilegiando mostrarsi per la sua bravura e non per le cose fatte nel tempo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio