Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo
Un nuovo servizio all-digital di noleggio lunga distanza approda a Milano, prima città in Italia
Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo
Virtuo, il primo servizio di auto noleggio per lunghe distanze (oltre i 100 km) 100% digitale, è ora attivo anche in Italia a Milano. Virtuo, nata in Francia nel 2016 e già attiva in numerose città europee come Parigi, Lione, Marsiglia, Madrid, Barcellona, Londra, Manchester ed Edimburgo, rappresenta una novità assoluta nel mondo del tradizionale autonoleggio a lunga distanza, capace di rendere l’esperienza di noleggiare un’auto innovativa, veloce, premium, senza contatto e completamente digitale.
Una soluzione ideale grazie alla quale poter concedersi una comoda fuga dalla città, dire addio alle code e alle complessità per il ritiro dell’auto e godere, a prezzi competitivi, di una nuova esperienza premium a bordo di veicoli top di gamma Mercedes Benz.
Grazie a Virtuo tutto il processo di prenotazione e pick-up avviene grazie all’app senza le code e le complessità di una tradizionale agenzia di noleggio e per quanti lo desiderano Virtuo offre l’innovativo servizio di car delivery, grazie al quale ricevere e consegnare l’auto prenotata presso il proprio domicilio. In concomitanza dell’arrivo in Italia, Virtuo annuncia anche un nuovo round di finanziamento da 80 milioni di euro.
Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo
Shortlink: https://bit.ly/3fALoFx

*Sandro Kon cura gli aggiornamenti di attualità per L’Argomento. Stanco di aver dovuto studiare legge per far contenti i suoi e di stare a dieta per far contenta la fidanzata, ha deciso di fare il giornalista per scontentare tutti.