Connect with us

Hi, what are you looking for?

Economia

Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo

Un nuovo servizio all-digital di noleggio lunga distanza approda a Milano, prima città in Italia

Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo

Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo
Virtuo, il primo servizio di auto noleggio per lunghe distanze (oltre i 100 km) 100% digitale, è ora attivo anche in Italia a Milano. Virtuo, nata in Francia nel 2016 e già attiva in numerose città europee come Parigi, Lione, Marsiglia, Madrid, Barcellona, Londra, Manchester ed Edimburgo, rappresenta una novità assoluta nel mondo del tradizionale autonoleggio a lunga distanza, capace di rendere l’esperienza di noleggiare un’auto innovativa, veloce, premium, senza contatto e completamente digitale.

Una soluzione ideale grazie alla quale poter concedersi una comoda fuga dalla città, dire addio alle code e alle complessità per il ritiro dell’auto e godere, a prezzi competitivi, di una nuova esperienza premium a bordo di veicoli top di gamma Mercedes Benz.

Grazie a Virtuo tutto il processo di prenotazione e pick-up avviene grazie all’app senza le code e le complessità di una tradizionale agenzia di noleggio e per quanti lo desiderano Virtuo offre l’innovativo servizio di car delivery, grazie al quale ricevere e consegnare l’auto prenotata presso il proprio domicilio. In concomitanza dell’arrivo in Italia, Virtuo annuncia anche un nuovo round di finanziamento da 80 milioni di euro.
Rivoluzione autonoleggi, arriva Virtuo

Shortlink:  https://bit.ly/3fALoFx

Articoli Correlati

Sport

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il Napoli gioca da applausi un tempo e spaventa il Barcellona ma alla fine al Camp Nou l’andata dello spareggio...

Internazionale

Aumentano i soldati al confine ucraino e Londra prepara le sanzioni contro Mosca

In evidenza

Ex presidente Olympique Marsiglia, proprietario di Adidas e politico francese

Culture

La mostra rientra nel progetto museologico ed espositivo 'Musei del mondo a Palazzo Reale'