Home » Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Gli indizi

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Gli indizi

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati una delle coppie più chiacchierate della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma, con il disappunto degli opinionisti che non credevano che la loro storia sarebbe durata a lungo. In realtà i due stanno ancora insieme, ma c’è qualche indizio di una crisi.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, aria di crisi: lei in vacanza da sola

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno abbandonato Uomini e Donne insieme, durante la scorsa edizione. Tina Cipollari ha ritenuto che la loro relazione sarebbe durata ben poco, ma alla fine i due sono anche tornati in studio a distanza di tempo, entusiasti della loro storia d’amore. Adesso però stanno arrivando delle cattive notizie. Infatti, come si è dedotto dai social di entrambi, Ida è partita per la Sardegna per le vacanze estive insieme ad alcune sue amiche. Sono tanti gli scatti pubblicati, e le dolci dediche della Platano alle sue compagne di viaggio. Alessandro invece è rimasto a casa, e questa estate separati sta facendo sorgere non pochi dubbi ai fan.

La strana frase di Alessandro: “Le cose permangono nel tempo, gli eventi no”

Alessandro Vicinanza, dal canto suo, rimasto a casa da solo mentre Ida è in vacanza, ha pubblicato una frase sibillina sui social aumentando i dubbi relativi alla crisi. “La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani“, ha scritto il cavaliere, con parole che sembrano fare riferimento alla veloce fine della sua storia con Ida. Alessandro però ha spiegato ai follower che, dato che con il caldo fa fatica a dormire di notte, semplicemente gli piace leggere e pubblicare le frasi dei libri. Tutto, però, sembra essere molto sospetto.