Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: lui torna in Sicilia

Le voci su una nuova crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si fanno sempre più insistenti. A peggiorare le cose, una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo questa fonte che sarebbe vicina alla coppia, non ci sarebbe una crisi in corso perché i due si sarebbero già definitivamente separati e trasferiti in luoghi diversi.

LEGGI ANCHE:

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi: gli indizi

Amici, Mattia Zenzola e Benedetta Vari fidanzati: la conferma della relazione

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: la segnalazione a Deianira Marzano conferma tutto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno già avuto dei problemi di coppia in passato, quando si vociferava che i due si fossero separati per via della relazione di lei con l’allievo di Amici, Valentin. Ora, sembra che i problemi stiano tornando e che stavolta siano anche peggiori rispetto al passato. Infatti, la totale assenza di foto social della coppia ha fatto pensare che i due fossero in crisi. Ora una segnalazione inviata a Deianira Marzano conferma tutto, e fa addirittura pensare che ormai non ci siano più speranze per la coppia: “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna. Lei muta, lui scappato in Sicilia“, ha dichiarato la fonte dell’esperta di gossip, anche se ovviamente non si sa chi sia esattamente.

Voci su una lite in Sardegna

Questa separazione arriverebbe come un fulmine a ciel sereno ma, secondo molte indiscrezioni, tra i due ci sarebbe stata una forte lite mentre cenavano in un ristorante insieme a degli amici. I toni sarebbero diventati molto accesi e qualcuno ha segnalato che, addirittura, la Tocca si sarebbe allontanata da sola dal locale, camminando in mezzo alla strada al buio. Ovviamente queste per ora sono solo voci, ma la possibilità di una crisi diventa sempre più concreta e i due non smentiscono.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio