Please wait..
Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, l’indiscrezione: lui innamorato di una sua ex del passato

Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno attraversando un periodo di forte crisi. Sembra che i due si siano già lasciati, almeno secondo quanto trapelato in merito ad una lite avvenuta in un ristorante. Ora, però, il settimanale Nuovo rilancia una nuova indiscrezione, secondo cui Todaro starebbe avendo un ritorno di fiamma con una sua ex del passato, scatenando la gelosia di Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE:

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi: gli indizi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: lui torna in Sicilia

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: ritorno di fiamma tra lui e Sara Arfaoui

Sembra che ormai non ci siano più dubbi sulla forte crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Tra i due ci sono sicuramente dei problemi e, secondo il settimanale Nuovo, sarebbero dovuti ad un ritorno di fiamma tra Todaro ed una sua ex del passato, Sara Arfaoui. Questo avrebbe scatenato la gelosia di Francesca e la decisione di interrompere la loro relazione. “Si dice che lei si sia arrabbiata con Todaro perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. E’ circolato il nome di Sara Arfaoui con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato“, ha rivelato il giornale, confermando quindi che ormai i due vadano verso la separazione.

“Evidente crisi in vacanza”

Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano si è unita al coro, riportando alcune segnalazioni secondo cui fosse evidente che, durante le vacanze, i due stavano attraversando un periodo di crisi. “Lui sempre con la bimba, mentre lei sempre con un’altra ragazza. Una sera in un locale del villaggio si vedeva che discutevano. In spiaggia lui giocava a carte e lei con lo sguardo perso seduta sulle scale guardava il mare“, ha riportato l’anonimo della segnalazione, lasciando quindi intendere che tutte le voci in merito alla crisi siano proprio vere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot