Home » Quanto guadagnano i Me contro Te? Su YouTube, per film, per concerto. Patrimonio di Lui e Sofi

Quanto guadagnano i Me contro Te? Su YouTube, per film, per concerto. Patrimonio di Lui e Sofi

Quanto guadagnano i Me contro Te

Sapete quanto guadagnano i Me contro Te e qual è il loro patrimonio? Luì e Sofì saranno ospiti del salotto di Domenica In da Mara Venier pronti a raccontarsi sul loro percorso che è stato finora veramente straordinario. La coppia di ragazzi ha una società vera e propria che si chiama Me contro Te Srl e che negli ultimi anni ha raccolto dei ricavi straordinari. Nel 2020 hanno sfiorato i cinque milioni mentre l’anno dopo sono arrivati sopra i tre milioni. Il tutto è frutto della loro inventiva e non solo per Youtube visto che da questo sono arrivati film e concerti a grande richiesta di un pubblico che prova grandissimo affetto nei loro confronti.

Ovviamente dal fatturato ci sono da togliere spese di produzione e tasse, ma comunque si parla di cifre straordinarie difficili da raggiungere per la maggior parte delle persone. E questo si può sicuramente sottolineare come arte del loro ingegno e della loro bravura, perché partiti dal nulla hanno inventato un linguaggio per raccontarsi di fronte a un pubblico che ha comunque ammesso di provare per loro sincera stima e grandissimo affetto. Oggi sono due personaggi che continuano a far parlare di loro con il prossimo film ormai pronto a uscire nelle sale cinematografiche. Il 19 ottobre sarà infatti disponibile in tutte le sale italiane il film Me contro Te Vacanze in Transilvania che sicuramente è atteso e che porterà action, risate e qualche sussulto per i più piccoli ma anche divertimento assicurato per i più grandi.

Quanto guadagnano i Me contro Te? Per film e per concerto

Ma quanto guadagnano i Me contro Te con i loro film? Sicuramente sono stati campioni d’incasso. Il primo “La vendetta del Signor S” ha raggiunto i 9.5 milioni di euro al botteghino. “Il mistero della scuola incantata” ha raggiunto i 4 milioni di euro. “Persi nel tempo” invece ha guadagnato 4.5 e “Missione Giungla” altri 5. Va specificato poi che grandi guadagni arrivano anche dai continui meet e great che di base partono dai 35 euro per arrivare ai 250 nel pacchetto per i vip. Sono cifre che contribuiscono ad allargare il patrimonio di due ragazzi che hanno capito come investire e crescere professionalmente.

Dobbiamo aggiungere a questi dati ovviamente i soldi che arrivano dagli ADS di Youtube il social che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo oltre ovviamente agli altri social quali Instagram, Telegram, TikTok e chi ne abbia ne metta. Si parla di una cifra che va dai 7.500 ai 15.000 euro a sponsorizzazione. Aggiungiamo poi anche i guadagni dei concerti che vanno a fare in giro per l’Italia. Senza dimenticare il proficuo merchandising che tra zaini, pupazzi, peluche, magliette e tanto altre contribuisce ad aumentare i loro incassi. E di sicuro non è finita qui perché i due giovani hanno dimostrato di sapere come creare business riuscendo anche a dare contenuti di qualità che possano influenzare in maniera positiva il pubblico. Staremo a vedere quello che racconteranno i ragazzi ai microfoni di Mara Venier oggi a Domenica In dove sicuramente si sbilanceranno su numerose ipotesi legate alla carriera e a tanto altro ancora.