Please wait..
Cinema

Quando esce Stranger Things 5? Trama, cast e data uscita ufficiale

Please wait..

Il pubblico non vede l’ora di vedere Stranger Things 5. La serie tv sarà trasmessa in esclusiva, come le precedenti, su Netflix e attirerà la grande attenzione di un pubblico molto variegato. Al momento si vocifera che dovremo aspettare la fine del 2024 per vederla, va specificato con attenzione che le riprese della stagione sono iniziate solamente un mese fa e che oltre al tempo per queste ne servirà molto anche per la post produzione visti gli effetti speciali che fin dall’inizio hanno fatto parte della stessa serie tv.

Nello scorso autunno aveva parlato David Harbour che si era sbilanciato specificando a GQ: “Penso che gireremo l’anno prossimo, stanno finendo di scrivere e hanno bisogno di prepararsi”. Il 6 novembre scorso, lo Stranger Things Day, c’è stato poi uno spoiler interessante e cioè il titolo della prima puntata della prossima stagione che sarà The Crawl, da quel momento sui social network sono arrivati tantissimi commenti col pubblico che si è espresso cercando di fare moltissime ipotesi in merito.

Stranger Things 5: trama e cast

In merito alla trama di Stranger Things 5 si sono espressi i Duffer che hanno voluto sottolineare che tutto era stato già pensato in precedenza. Come riportato da ComingSoon hanno specificato: “Durante la pausa di sei mesi abbiamo delineato la quinta stagione, presentandola a Netflix. A tutti quelli che c’erano anche quando abbiamo presentato per la primissima volta la serie nel 2015. Mentre allora eravamo degli estranei ora siamo amici e sono state versate molte lacrime quando tutto è finito”.

Non sappiamo se nel cast troveremo ancora Sadie Sink (Max) che è sopravvissuta a uno scontro con Vecna ma che è rimasta in coma. Difficilmente rivedremo anche Joseph Quinn che interpreta Eddie che è morto nella quarta stagione. Invece alla fine si è salvato il personaggio di Millie Bobby Brown (Undici) al di là di ogni possibile ipotesi catastrofica. Rivedremo nella prossima stagione anche Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Fin Wolfhard e molti altri ancora. Non sappiamo invece se ci saranno delle new entry.

Si parla anche di spin off

Se Stranger Things 5 potrebbe essere l’ultimo episodio della saga ci saranno probabilmente uno o più spin off in grado anche di allargare il target e ampliare il merchandising. Il pubblico però ha paura visto che in questi casi pensa che qualcosa di molto interessate possa diventare presto forzato e senza più motivo di andare avanti. Lo scopriremo solo con le prossime uscite già in programma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio