Home » Quando esce la seconda parte di Di4ri 2: data e anticipazioni episodi

Quando esce la seconda parte di Di4ri 2: data e anticipazioni episodi

Dall’uscita lo scorso 14 settembre della seconda stagione della serie Netflix, Di4ri, i fan attendono con ansia i nuovi episodi. Ebbene sì, perché il secondo capitolo della saga è stato diviso in due parti. Ai primi episodi, già disponibili sulla piattaforma streaming, stanno per aggiungersene altri. Ma quando usciranno? Quando sarà possibile vederli? Per gli appassionati è quasi finita l’attesa.

È già passato un anno da quando le vicende di questi adolescenti ci hanno incollati allo schermo e adesso, finalmente, le storie dei ragazzi della 3D (Pietro interpretato da Andrea Arru, Livia interpretata da Flavia Leone, Isabel interpretata da Sofia Nicolini, Daniele interpretato da Biagio Venditti, Monica interpretata da Federica Franzellitti, Giulio interpretato da Liam Nicolosi, Mirko interpretato da Pietro Sparvoli e Arianna interpretata da Francesca La Cava) avranno un epilogo. Li avevamo lasciati, nella prima stagione, con una protesta scolastica in corso per evitare la chiusura definitiva dell’istituto. Nei nuovi episodi in programma si aggiungeranno anche le storie di nuovi personaggi interessanti, come ad esempio quella di Bianca, cugina di Giulio, interpretata da Fiamma Parente.

Trama seconda stagione

Una serie drammatica che narra le storie dell’età più difficile, quella in cui i ragazzi non sono più bambini, ma neanche adulti e che si ritrovano alle prese con le prime cotte, le prime delusioni, le amicizie che proseguiranno per il resto della vita e gli episodi di bullismo. I ragazzi della 3D saranno alle prese con l’ultimo anno delle medie con il fatidico esame conclusivo e la scelta del percorso futuro da intraprendere. ogni episodi è focalizzato su un singolo protagonista che racconta il proprio punto di vista dalla sua personale prospettiva.

Adesso, ai primi sette episodi usciti a metà settembre se ne aggiungeranno di nuovi. L’uscità è stata già annunciata dalla piattaforma Netflix ed è prevista tra qualche giorno. Infatti, dal 6 dicembre, sarà disponibile sulla piattaforma anche la seconda parte della nuova stagione.