Please wait..
Cinema

Quando esce Inside Out 2? Data di uscita ufficiale, nuova emozione, trailer e trama

Please wait..

Ad inizio novembre è stato diffuso il trailer del nuovo film Inside Out 2, ovvero il sequel del primissimo capolavoro uscito nel 2015. I fan di Inside Out stavano aspettando da diverso tempo un nuovo capitolo della saga e, il colosso Disney li ha accontentati aggiungendo al cast una nuova emozione importantissima per il tempo in cui viviamo.

Quando esce Inside Out 2: la nuova emozione in arrivo

La nuova emozione che apparirà nella mente di Riley è Ansia: un nuovo personaggio ritenuto fondamentale specialmente dati i numerosi casi di giovanissimi che ne soffrono da diverso tempo negli ultimi decenni. Nel 2016 Inside Out si è confermato come miglior film di animazione agli Oscar, con i suoi personaggi principali quali Tristezza, Gioia, Disgusto, Paura e Rabbia. Con il prezioso aiuto della psicoterapeuta italiana Stefania Andreoli, sono state studiate per bene le cinque emozioni presenti nella mente di una bambina undicenne di nome Riley, che si trova alle prime armi nella gestione dei suoi sentimenti.

Trama di Inside Out 2

Di cosa parlerà Inside Out 2? La trama del secondo capitolo sarà dominata dall’emozione Ansia, anche se con gli spoiler sappiamo che questa non sarà l’unica novità.

Quando esce Inside Out 2? Data di uscita ufficiale

Passiamo ora a scoprire quando esce Inside Out 2. Dopo ben sette anni di attesa, siamo lieti di comunicarvi che Inside Out 2 uscirà precisamente il 14 giugno 2024 in America, mentre in Italia non abbiamo ancora una data precisa per quanto riguarda l’uscita al cinema. la nuova trama parlerà ancora di Riley che si trasferirà in Minnesota e cercherà tramite le sue emozioni di adattarsi alla sua nuova vita e ai cambiamenti relativi all’ambiente. Si parlerà quindi ancora delle sfide legate alla crescita di una preadolescente, che dovrà per la prima volta affrontare il cambiamento più grande della sua vita con i suoi amici e la famiglia.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio