Please wait..
Cinema

Quando esce Bridgerton 3: nuova stagione e anticipazioni

Tutte le ultime novità sul terzo capitolo della saga Netflix ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Please wait..

Che fine ha fatto la terza stagione di Bridgerton? Quando esce su Netflix? Dalla fine delle risprese, nel 2022, tutti aspettano con ansia di seguire le nuove avventure e di scoprire cosa succederà nella nuova stagione sella serie firmata Shondaland e ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

Tra le serie più seguite sulla piattaforma streaming, Bridgerton ha fatto registrare 950 milioni di ore di visualizzazione anche con il successivo spin off, La regina Carlotta, ma ora i fan attendono con ansia la terza stagione. Come proseguirà la storia d’amore tra Penelope alias Lady Whistledown e Colin Bridgerton? Le prime immagini pubblicate dal set mostrano alcune indiscrezioni sulla nuova stagione e sui diversi personaggi.

Trama e anticipazioni

A causa di rallentamenti e contrattempi nel corso delle riprese, l’uscita dell’ultima stagione è stata più volte posticipata. Inoltre, la stessa produttrice della serie, Shonda Rhimes, ha cambiato in corso d’opera una parte della sceneggiatura, rallentandone ancora l’uscita, ma riportandola verso quel romanticismo che la contraddistingue. Altro cambio, è avvenuto sulla regia, infatti, Chris Van Dusen, regista delle prime due stagioni è stato sotituito nella terza da Jess Brownell.

Nel cast di Bridgerton 3 sarà presente Hannah Dodd (al posto di Ruby Stokes), nel ruolo della sorella Bridgerton. Tra gli altri nuovi ingressi, ci saranno anche James Phoon nei panni di Harry Dankworth, un affascinante uomo dalla dubbia intelligenza, Sam Phillips ha il ruolo di Lord Debling, un personaggio estremamente eccentrico e Daniel Francis che interpreterà Marcus Anderson, un uomo che riscuoterà grande successo tra le signore. Tra i grandi assenti della nuova stagione, invece, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor.

Nella nuova stagione Penelope Featherington si rassegnerà e rinuncerà a Colin Bridgerton proprio quando, ironia della sorte, lui comincerà a vederla con altri occhi. La nuova stagione di Bridgerton sarà composta da 8 episodi, il primo sarà “Out of the Shadows“. L’uscita è prevista per la primavera del prossimo anno (2024), anche se non si conosce ancora la data esatta.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio