Home » Oroscopo Paolo Fox domani 30 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 30 dicembre: previsioni per tutti i segni

Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 30 dicembre 2023? Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 30 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Da qualche giorno qualcosa non va, ma non si tratta della vostra situazione generale anche perché siete e sarete tra i protagonisti del prossimo anno. Tuttavia, qualche piccolo fastidio quotidiano, anche di salute potrebbe incidere su questa giornata.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Qualche spesa di troppo con questa Venere in opposizione che potrebbe aver creato qualche fastidio o fraintendimento. Non vi ritrovate sereni e dovrete affrontare l’attacco di chi metterà in discussione il vostro modo di fare. Giove protegge, piccoli problemi per le coppie di lunga data.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questa fine mese rappresenta una sorta di bivio, in particolare dal 29, da quando Venere inizierà la sua opposizione. L’anno si chiude co una piccola amarezza e con una sfida che non è stata vinta. Necessità di chiudere rapporti inutili e di lasciare aperte solo le cose che valgono.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Questo passaggio della Luna è molto importante perché stimola la fantasia, l’emotività e vi rende molto più coinvolgenti e coinvolti. Si potrebbero aprire le porte a un grande sentimento e finalmente avrete una visione del futuro più ottimistica.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Iniziate a pensare a quello che di bello volete fare in primavera e tutte le settimane che la precederanno serviranno a pianificare e a concretizzare accordi. Giove contro interferisce con alcune questioni lavorative e familiari, ma avrete anche lì il vostro riscatto. Novità in queste ultime giornate.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Se qualcuno non comprende i vostri stati d’animo, non agitate troppo le acque altrimenti rischierete di vivere una complicazione. Alcuni dovranno tagliare un ponte con un passato che non vale più e con certe persone che lo rappresentano.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cercate di avere più fiducia in voi stessi. Venite da un periodo con un cielo difficile, ma queste stelle vi fanno grandi promesse e vi aiutano nella fase di recupero che per voi inizia già da fine dicembre.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Venere sta lasciando il vostro segno, ma adesso preoccupatevi di ritrovare la serenità in ambito familiare. Dal prossimo anno aspettatevi un cielo interessante per gli accordi anche se resta Giove in opposizione che mette in posizione critico il settore finanziario.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Anche voi che siete delle persone libere e indipendenti non riuscite proprio a sfuggire alle trappole d’amore. Queste giornate vi faranno riscoprire la passione. Incontro speciale a ridosso di Capodanno.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La Luna porta ancora qualche piccola tensione. Dovete aggiustare le questioni che vi interessano, guardare i dettagli e sistemare questioni particolari perché anche il 2024 sarà un anno molto fruttuoso e Giove in aspetto creativo vi facilita le cose.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Finalmente non avete più Venere contraria e negli ultimi giorni di dicembre questo cielo torna interessante per voi nonostante il periodo pesante da cui provenite. Nuovi progetti che saranno analizzati, soprattutto a livello economico.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Questo cielo diventa un pochino nervoso, cercate di non mettere troppa carne al fuoco altrimenti rischiate di chiudere l’anno in modo un po’ strano rispetto al solito e lontano da persone che potrebbero essere importanti. Pensate alla vostra stabilità, ragionate sulle scelte da fare.