Home » Oroscopo Paolo Fox domani 26 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 26 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 26 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 26 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Queste giornate nascono con la Luna favorevole e con Mercurio attivo e dal 29 arriva anche Venere che vi riporta l’amore e il desiderio di vivere anche emozioni speciali. Non dimentichiamo che anche alcune questioni di lavoro diventeranno importanti. Favoriti i cambiamenti nella sfera professionale.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Giornate angustiate da qualche piccola polemica a causa di questa Venere opposta che rappresenta oltre all’amore anche l’estetica, la bellezza e l’immagine. Momenti di nervosismo a causa del mancato supporto in certe vicende o a causa di qualcuno che vi ha messi in discussione. Giove vi protegge.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Avete la Luna nel segno che porta anche allegria nella vostra vita. A breve arriveranno le prime opposizioni planetarie e vi sentirete circondati e agitati. Vi manca l’aiuto da chi avete attorno. Cercate di restare sereni. Un crollo delle barriere difensive potrebbe essere l’arma giusta per lasciarsi coinvolgere dall’amore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le festività portano buoni auspici. Siete portati a vivere le amicizie in maniera affettuosa che anche quando non avete intorno un nucleo familiare compatto, riuscite a far fronte a qualche mancanza emotiva circondandovi di persone piacevoli.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Giornate con buone speranze e Venere dal 29 in aspetto interessante. Venite da un mese estremamente stancante, ma adesso è il momento delle piccole vittorie in cui tutto quello che sembrava difficile da gestire torna facile da portare a termine. Avvertirete un maggiore sentimento positivo che inciderà anche sul vostro umore.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Giornata che apre con qualche dubbio a causa di spostamenti e cambiamenti in vista per voi. Questa bufera emotiva e passionale che vi coinvolge da un lato porta speranza mentre dall’altro, qualche ansia perché siete abituati ad avere sempre tutto programmato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Dovete farvi la promessa di non essere sempre troppo ansiosi nei confronti del futuro e di godervi la vita, così come viene, giorno dopo giorno. Dalle vostre sofferenze avete imparato la lezione. Cercate di restare sereni e fate valere le vostre esigenze in amore.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Una Venere in opposizione vi troverà un po’ affaticati. I cambiamenti adottati in autunno si stanno rivelando validi, ma ci vuole ancora pazienza per vedere i veri frutti. La Luna vi renderà più sensibili all’amore già da questa sera.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Mercurio e Marte nel segno e questa Luna strana vi porta a dover fare cose che non vi piacciono. Convenzioni e obblighi da rispettare. Saranno proprio i sentimenti i veri protagonisti dei prossimi giorni.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

A volte vi isolate per fare il bilancio delle vostre scelte fatte nel corso dell’anno e per intuire quello che dovete portare avanti per il prossimo e quello che invece va abbandonato. Venere favorevole, Giove e Saturno amici vi spianano la strada nonostante la tensione e la malinconia.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Iniziate a pensare a quello che di bello potrà nascere nel 2024. I mesi di grande fervore saranno quelli da maggio in poi. Il rinnovamento per voi è proprio dietro l’angolo. In amore sarete più disponibili dal 29. Incontro piacevole in vista.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Ritardi da colmare e disagi nella coppia, ma cercate di non sollevare polemiche e di non arrivare alla fine dell’anno con qualche dubbio di troppo. Cercate di dimenticare i tristi trascorsi, questa giornata porterà un piccolo regalo anche a voi.