Home » Oroscopo Paolo Fox domani 24 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 24 dicembre: previsioni per tutti i segni

Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 24 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali?  L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 24 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Imposterete in modo molto bello il Natale e avete già buone idee per il 2024. Sarete uno tra i segni che guadagnerà di più dal prossimo anno, seppur con la solita frenesia, con il solito desiderio di arrivare prima degli altri. Favoriti gli incontri.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Giornata interessante con qualche piccolo momento di tensione che va avanti già da qualche settimana, soprattutto per quanto riguarda la sfera economica. Riuscirete come al solito a risolvere tutto e a trovare la vostra luce in fondo al tunnel. Questa sera pogrammate qualcosa di piacevole con la persona amata. Rapporti con gli un po’ polemici.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Arriveranno anche per voi i progetti, da quando, tra qualche mese, Giove arriverà nel vostro segno. Ovviamente, non sarà proprio un Giove splendido, quello dei bei tempi che vi regalavano tante emozioni perché sarà lievemente danneggiato da Saturno, ma tutto quello che farete adesso o che imposterete per il prossimo anno sarà importante. Saturno e Giove incidono sulla vostra possibilità di cambiare vita, cercate di capire chi sta dalla vostra parte e chi invece no. I nodi arrivano al pettine.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Qualche spesa di troppo vi crea un po’ di problemi, ma voi puntate sui sentimenti e la maggior parte di voi trascorrerà questa giornate di festa in famiglia, tra i propri cari. Saturno in transito attivo conforta la vostra vita.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Eccesso di stanchezza, fate solo cose opportune anche se la creatività non vi manca di certa. Alcuni di voi stanno mostrando in questi giorni le proprie qualità e sarete pronti a un grande cambiamento sul lavoro in base alle vostre personali capacità. Giove dissonante genera nervosismo, preoccupazione e agitazione in famiglia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Bella Luna favorevole assieme al Sole che regala una buona creatività, ma soprattutto una caapcità razionale. Volate alto e accettate le trasformazioni perché tanto sta cambiando nella vostra vita. Solo l’accettazione di questa nuova fase vi condurrà alle soluzioni. Recuperate i sentimenti positivi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Avete trascorso molto a consolare le persone che vi stanno attorno e adesso dovrebbero dimostrare la loro gratitudine e riconoscere i vostri meriti. Vi siete adoperati tanto e adesso vi aspettate qualcosa di più. Con leone, gemelli e sagittario possono nascere legami interessanti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La Luna opposta insieme a Giove porta e rivedere qualche conto in sospeso. Se un progetto si è arenato non arrabbiatevi. Aiutate il sonno e scaricate questa agitazione interiore. Pensate che agli altri sia dato più che a voi. Ma è davvero così?

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Stelle vincente e coinvolgenti. Dal 29 arriva Venere nel segno insieme a Marte e Mercurio in aspetto eccellente. Questo coinvolgimento planetario, questa congiunzione molto importante non farà altro che risvegliare emozioni sopite da tempo. Chi vive un amore un po’ piatto vorrà liberarsi di un peso. Entro fine dicembre l’amore trionfa o ci saranno novità a livello emotivo.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Tanti impegni di lavoro anche se la vostra ambizione non conosce limiti. Avete vissuto una crisi in autunno e avete deciso di allontanarvi da una persona, ma attenzione ai ripensamenti. Ragionate troppo in amore e ascoltate poco il cuore, non potete razionalizzare tutto quello che vivete. Progetti per il 2024.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Non badate alle formalità, ma fate attenzione a non dire cose che potrebbero mettervi dalla parte del torto. Occhio al portafogli, le spese sono state tante. Se avete un progetto finanziario, verificate con attenzione pro e contro. Novità in arrivo. La fine del mese vi riporta l’amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Venere aiuta l’amore per fate attenzione, venite da una settimana importante, ma la prossima lo sarà un pochino meno. Se avete problemi in amore o dovete chiarire una situazione che non va, considerate che i nodi stanno arrivando al pettine. Giornata sottotono, non prolungate le incomprensioni di coppia.