stylife

Oroscopo Paolo Fox domani 23 dicembre: previsioni per tutti i segni

Fortuna, amore, lavoro e salute. L'astrologo rivela cosa ci riserva lo zodiaco per il 23 dicembre.

Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 23 dicembre 2023? Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali?  L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 23 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Recuperare terreno e forza fisica è necessario e oggi vi sentirete particolarmente stanchi. Avete messo a dura prova il vostro fisico dopo un periodo complicato che adesso avete superato e potete lasciarvi alle spalle. Recuperate l’energia se volete vincere una sfida. Questa fine del mese aiuta l’amore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Qualcuno vi ha fatti innervosire, ma cercate di lasciarvi scivolare le cose addosso e ricordate che Venere in opposizione ha i giorni contati e dalla fine mese tornerà neutrale. Complicazioni e tensioni potranno essere superate. Per l’amore l’aria migliora, ma solo per alcuni rapporti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Qualche spesa eccessiva. Avete voglia di vivere un Natale sereno. C’è qualche contraddizione che riguarda proprio l’amore perché non tutti gli amori sono uguali, non tutti possono essere dati per scontati, ma ci sarà una data da rispettare, affrontate i problemi entro il 28 dicembre.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Venere aumenta il desiderio di amare e la voglia di programmare grandi cose per il prossimo anno. Si allargano le vostre prospettive e il prossimo anno sarà facilitato da queste stelle in buon aspetto. Ritorna la voglia di mettersi in gioco.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Vi sentite stanchi e strani, come se qualcosa dentro di voi non fosse più chiara. Maggiore cautela in queste sensazioni particolari, soprattutto quando riguardano l’amore e i rapporti familiari. Cercate di non provocare il partner e dimostratevi più comprensivi.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Vorreste essere in armonia con il mondo e ancor più, con le vostre decisioni che di recente non sono state molto chiare, neanche agli occhi degli altri. Se aspettate notizie di lavoro, il 2024 sarà portatore di buone novità. Fate attenzione alla diffidenza se volete rimettervi in gioco senza perdere stelle importanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Recupero in amore anche se ogni tanto ci sono delle polemiche. Il vostro senso della giustizia prevale su tutto il resto, ma attenzione a non esprimere con eccessivo rancore o agitazione quello che pensate, altrimenti rischiate di passare dalla parte del torto. Una giornata che coinvolge benne emozioni e che ispira a una riappacificazione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

per voi si preannunciano stelle incisive, forti, con una Venere emozionante. Siete sempre molto prudenti e restii e credere a situazioni belle e importanti, forse perché non volete illudervi e poi quando arriva la notizia volete goderne appieno. Avrete l’occasione per cancellare il passato.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Per voi c’è un cielo ricco di novità. Avete grandi prospettive, ma soprattutto avete carattere e temperamento, amate le sfide e amate mettervi in gioco, difficilmente restate a contemplare il cielo in attesa che le cose accadono. Mercurio, Marte e dal 29 anche Venere assicurano una fine del mese di successo e di buone prospettive per il futuro.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Assecondare i vostri desideri è importante, ma alcune delle realizzazioni che avete in mente dovrete portarle a termine da soli. Rendete meglio senza troppe chiacchiere attorno. Recupero in amore se avete allontanato qualcuno e ripensamenti per le crisi in amore se avete agito con la ragione e non con il cuore.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Giornata valida, ma da non escludere qualche preoccupazione per il denaro. Le relazioni interpersonali sono importanti, cercate di dare respiro alle idee, con scorpione e toro può nascere qualche preoccupazione. Le incomprensioni andrebbero eliminate, soprattutto quando vi ritrovate a discutere con persone che non sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Importante chiarire quello che non va, soprattutto adesso che siete grandi protagonisti. Dalla prossima settimana potrebbero riaffiorare delle tensioni. State già pensando a un cambiamento di vita e vi siete riproposti di portare avanti un progetto. Soluzioni da attuare.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio