Home » Oroscopo Paolo Fox domani 22 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 22 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 22 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 22 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Con questa magnifica Luna, l’inverno per voi si preannuncia appassionato e caloroso. Ansia e un po’ di distrazione vi daranno del filo da torcere, ma cercate di completare i compiti entro le scadenze assegnate. Sul lavoro, mettete in campo la vostra resilienza.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

In queste giornate vi distinguerete per dolcezza e disponibilità, il vostro partner non potrà che apprezzare. Mercurio protegge il lavoro e le finanze, ma non mancheranno i conflitti da risolvere in famiglia. Preparatevi a vivere un periodo intrigante, la vostra adattabilità sarà messa alla prova. Tenete gli occhi aperti e defilatevi dai problemi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Nell’ultimo periodo avete dovuto affrontare una serie di critiche da chi vi sta accanto, cercate di mantenere un profilo basso e di agire con cautela per evitare complicazioni. Monitorate la vostra salute. Il fronte professionale vi permette qualche piccola deviazione dopo una serie di successi accumulati. Affrontate le sfide con il vostro solito spirito avventuroso.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Le stelle vi riservano delle sorprese, ma non vi sentirete al massimo delle vostre energie in queste giornate, concedetevi del tempo per ricaricarvi. Sul fronte finanziario potrebbe arrivare una svolta imprevista. Fate attenzione ai pianeti in opposizione, la vostra determinazione e fiducia vi aiuteranno a superare le sfide.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

L’universo si rivela in bilico per voi, non aspettatevi la Luna, ma mantenete la vostra grinta e la vostra indipendenza. Anche se alcune sfere della vostra vita potrebbero non essere entusiasmanti, l’attuale posizione della Luna indica la fine di un periodo complicato. Abbandonate il centro dell’attenzione e concentratevi su questioni cruciali.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Non tutto va come previsto, ma ci saranno piccole sorprese in arrivo, soprattutto in amore. Fortuna e finanze ballano con l’imprevisto. Sembra che l’universo vi stia mettendo alla prova, preparatevi a possibili sfide impreviste e adattatevi ai cambiamenti improvvisi. Non sarà nulla di impossibile per voi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

State vivendo un’altalena cosmica, in amore potrebbe scoccare qualche scintilla, ma moderate le aspettative. Giornate liberatorie in arrivo. Riuscite a mantenere stretta la presa senza mollare neanche un attimo. Liberate il vostro magnetismo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

L’amore potrebbe darvi grattacapi e sul lavoro potrebbero presentarsi sfide, dominate la vostra impulsività. Alcune situazioni urteranno la vostra sensibilità, abbandonate i pensieri negativi e concedetevi qualche sorriso in più.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Il cielo vi manda segnali da decifrare. Anche se non tutto è rosa è fiori, non ci saranno grandi problemi in arrivo. Mantenete la calma sul fronte lavorativo e in amore, dove la situazione sarà complicata come al solito. Liberatevi da vincoli e barriere.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Vi attendono vibrazioni intriganti nell’aria. In amore ci saranno momenti confusi, prendetevi del tempo per riflettere. Alti e bassi anche sul lavoro, ma non perdete la calma. Opportunità per le coppie di vecchia data, le stelle favoriscono nuovi inizi sia sul lavoro che in famiglia.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Contrasti nell’aria metteranno a rischio le finanze, ma l’amore potrebbe riservarvi qualche piacevole sorpresa. Mantenete il vostro equilibrio interiore, arriva una stagione di successo e Giove e Saturno porteranno grandi soddisfazioni nella vostra vita. Non lasciate che l’orgoglio ostacoli il vostro benessere e chiamate una persona che volete sentire.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Giornate piacevoli e fortunate, ma non mancherà lo stress e la stanchezza. Evitate l’ansia e organizzate al meglio i vostri impegni. Qualche burrasca in arrivo nella sfera sentimentale. Fate attenzione alle finanze e alle spese eccessive. Lasciate andare il vostro perfezionismo.