Home » Oroscopo Paolo Fox domani 20 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 20 dicembre: previsioni per tutti i segni

Quali saranno i pianeti favorevoli per la giornata di domani, 20 dicembre 2023? Cosa ci rivelano le congiunzioni astrali? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 20 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

In questo momento dovreste cercare di superare qualche piccola tensione. Non fate sempre tutto di corsa per cercare di recuperare il tempo perduto, soprattutto in amore. Fate attenzione, in queste giornate, a Mercurio dissonante che rappresenta le spese e qualche fastidio.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Andate giù, ma poi recuperate tutto a causa di questa Venere in aspetto dissonante. Sarete assaliti da una serie di dubbi sul partner e sulla vostra relazione e cercherete maggiori conferme in amore. Avete bisogno di una prova d’amore.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

C’è ancora una opposizione di Marte, ma non c’è più quel cielo nervoso delle scorse settimane. La nuvola nera sta scomparendo dal vostro orizzonte. Rimane per qualche giorno un po’ di tensione. Recuperate in amore.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sarete tra i beneficiari del prossimo anno. Iniziate intanto a quello che di buono c’è da fare nei prossimi mesi ed evitate le piccole complicazioni. Giornate pesanti quelle del 20 e del 21 dicembre.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

L’universo confida in voi e nella vostra grande pazienza. Attenzione all’orgoglio che non deve farvi ragionare in modo sbagliato, soprattutto in amore, lasciate parlare il vostro cuore invece di cadere nelle ripicche. Rivolgete le vostre attenzioni a chi vi sta attorno. Giove un po’ strano porta dilemmi in famiglia.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cosa volete fare da grandi? Questo Saturno in opposizione vi spiazza e genera confusione nella vostra vita. Affrontate le cose con leggerezza e con il sorriso, avete capito che è necessario cambiare passo. Entro marzo dovrete impostare un nuovo stile di vita. Cercherete l’amore e rincorrerete nuovi progetti ambiziosi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Difendete tutte le persone a cui volete bene, siete un po’ gli avvocati delle cause perse dello zodiaco. Ve la prendete per ogni cosa e qualche causa potrebbe essere vinta grazie al supporto di Giove in buon aspetto. Rivedete alcuni accordi e prima di fare una scelta azzardata, riflettete attentamente.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questa Venere interessante parla di sentimenti veri e soprattutto di passione. Se c’è qualcuno che volete amare, questo fine settimana sarà importante. Cielo utile per parlare e pensare al lavoro.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Dovete pensare all’amore in maniera intensa, ma cercate di evitare gli atteggiamenti troppo gelosi e possessivi. Lasciate andare chi non ricambia i vostri sentimenti. Nei prossimi giorni, l’arrivo di Venere porterà un periodo migliore. Rimandate le discussioni.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Arrivate, ma ultimamente solo con grande fatica. Dovete fare un piano di produzione dei vostri progetti per il 2024, anche se il 2023 vi ha rimessi in pista, concedendovi qualcosa di più. Non rinunciate all’amore.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Qualcosa si è sbloccato dal mese di novembre e vi siete lasciati alle spalle la noia e l’apatia delle scorse settimane. C’è chi fa buon viso a cattivo gioco e chi, invece, è intenzionato a vivere un 2024 importante. Recupera anche l’amore dal 27 dicembre.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Avete un cielo eccellente con la Luna nel segno che vi regala qualcosa in più nei rapporti con gli altri. Approfittate di questa settimana, perché la prossima sarà un po’ nervosa.