Home » Oroscopo Paolo Fox domani 18 novembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 18 novembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci riservano oggi le stelle? Al via con l’oroscopo del giorno. Fortuna, amore, lavoro e salute. Cosa ci riserva il destino per la giornata di domani, 18 novembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. Scopriamo, secondo l’astrologo, quali saranno i fortunati dello zodiaco e quali invece, dovranno superare ancora qualche ostacolo.

Oroscopo di domani 18 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Tra ieri e oggi risentirete un po’ di stanchezza. Piccoli fastidi causa di dalla Luna in posizione dissonante saranno presto superati. Ritorna una piccola crisi del passato e con qualche ex. Non manca la passione e la voglia di fare. Resta qualche dubbio in amore.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Sarete contrariati e state cercando di mantenere il controllo. Giove è entrato nel vostro segno e oggi diventa tutto più complicato, ma troverete comunque il modo di arrivare a destinazione nonostante il percorso arduo.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Inizio settimana un po’ sottopressione, ma adesso potete abbassare la guarda. Fate chiarezza in amore prima di lasciare situazioni stabili per quelle incerte. Il rapporto che state vivendo ha anche aspetti negativi che stanno uscendo fuori.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Ultimo giorno con la Luna opposta, dal fine settimana migliora la situazione. Piccoli problemi di cuore da risolvere, qualche gelosia e incomprensioni potrebbero creare fraintendimenti e dubbi all’interno della coppia.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Venere è favorevole e Mercurio interessante. La questione finanziaria non è al top, ma questo cielo vi permette di raggiungere il successo. Solitamente non vi accontentate e oggi, potrete avere molto di più.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

In questo periodo per voi della vergine ci sono piccole questioni da risolvere. Oggi giorno ve ne capita una nuova. Cercate di non restare troppo ancorati alla realtà e frequentate persone folle. Non potete sempre mettere a posto questioni irrisolte.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Dovrete fare le vostre riflessioni sull’amore e domenica vi attende una giornata interessante per parlare, capire, dare consigli al partner se avete vissuto alti e basi nei giorni scorsi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Giornate favorevoli tra oggi e domani. Puntate su Venere, in posizione favorevole vi aiuta a dichiarare i vostri sentimenti. Sarete ricambiati in amore. Questo cielo vi permette grandi soddisfazioni. Attenzioni alle questioni legate alla sfera finanziaria.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questo cielo porta verso una giornata interessante e potrete incontrare la persona giusta. Mercurio allarga il giro delle conoscenze. Cercate l’amore e la complicità nel rapporto. Non vi arrendete mai e avete sempre voglia di mettervi in gioco. Un viaggio da condividere.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Sarete molto severi nei confronti degli altri e anche di voi stessi. I progetti che state portando avanti richiedo ancora uno sforzo, tante energie e tempo per essere costruiti al meglio. Oggi l’amore passerà in secondo piano.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Vi aspetta un fine settimana all’insegna del relax e già dalla prossima settimana ripartono i progetti che si sono arenati lo scorso mese. Novità in arrivo per voi proprio questa domenica.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Se in questi giorni dovete affrontare una questione legale o di soldi si tratta di una cosa precedente al 2023. Giove e Saturno sono vostri alleati. Non dovete per forza dare un apparenza solida di voi stessi per non scoprire la vostra vulnerabilità.