Home » Oroscopo Paolo Fox domani 17 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 17 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 17 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 17 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questa seconda metà di dicembre sarà decisiva per voi dell’ariete. Sentirete addosso una carica di energia che prima non avevate. Le coppie solide inizieranno a programmare il loro futuro insieme. Vi ritroverete a programmare qualcosa di diverso da solito.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Giornata di recupero, soprattutto per cercare di ricucire uno strappo. Investite nei sentimenti e nell’amore, arricchiranno il rapporto di coppia. Avete riscontrato uno squilibrio tra quello che avete dato e ricevuto, gestite le emozioni con attenzione.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Marte in opposizione rappresenta vi vede con il piede di guerre e voi sarete pronti a questa lotta. Attenzione alle piccole bugie. Fate un passo alla volta senza rischiare di essere precipitosi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Vi ritrovate in una situazione molto promettente per il prossimo anno che riuscirete a gestire in maniera eccellente. Avete una nuova visione del futuro, più ottimista e più positiva grazie a Venere in trigono che rappresenta la riconquista di un amore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Se tutti vi dicono quello che dovete fare e se vi sentite continuamente oggetto di critiche, avete diritto di arrabbiarvi. Una tensione è nata dalle posizioni dei pianeti già all’inizio di novembre, ma tenete duro e andate avanti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Dal punto di vista amoroso è importante avere delle persone di riferimento. Pensate di aver dedicato troppo al lavoro e di aver perso qualcosa in amore, ma questa Venere vi permette di recuperare le sensazioni positive. Viaggi di coppia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Piccolo calo fisico. Vivete ancora gli strascichi di una situazione astrologica un po’ pesante. Ci vorrebbe una piccola spinta da chi avete attorno. Attenzione alle tensioni in arrivo, non tutto vi sarà chiaro e vi ritroverete a discutere anche con il partner.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Dimenticate i problemi del passato e non cedete alla vendetta a lunga termine. Vi ritrovate troppo spesso imprigionati nella gabbia delle cose che non sono andate bene e fate poi fatica ad uscirne. Venere parla di amore.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Sarà una giornata di recupero e dalla fine del mese, Venere inizia un transito nel segno. Avete ritrovato la vostra natura selvaggia e vi siete liberati dalla vostre costrizioni. Tenete sotto controllo la gelosia, del resto voi amate l’indipendenza, concedetela anche al partner.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Volete dedicarvi alla famiglia e a un nuovo lavoro. L’amore passa in secondo piano per via degli obblighi e delle responsabilità della sfera professionale. Fate un piano di produzione del 2024 che vi sarà utile ad emergere.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sarete ancora alle prese con noia e apatia, proprio voi che di solito bruciate le tappe a causa proprio della ripetitività di alcune situazioni che ultimamente vi ha portato allo sbando. Desiderate qualcosa di diverso, ma controllate le spese con questo Giove opposto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Venere promette amore. Venite da giornate pesanti, ma adesso vi aspetta un cielo di soddisfazioni. Primi stralci di fortuna per un nuovo anno che sarà importante soprattutto per chi vuole rimettersi in gioco.