Home » Oroscopo Paolo Fox domani 16 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 16 dicembre: previsioni per tutti i segni

Ai primi posti della classifica giornaliera bilancia, leone, ariete, sagittario, acquario e scorpione. Ancora un po’ sottotono capricorno, cancro, gemelli, toro, pesci e vergine. Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 16 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 16 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Vi siete affaticati parecchio a adesso accusate un po’ di stanchezza, ma sono arrivate anche tante soddisfazioni per gli sforzi fatti nelle ultime settimane. Vi siete meritati tutto quello che avete ottenuto fino ad ora.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Piccole complicazioni e competizioni, amate la giustizia e non volete nulla di più di quello che realmente vi spetta e quando vi tolgono quel poco che vi spetta allora vi arrabbiate. Equilibrio in recupero. Stelle anonime, invece, per i sentimenti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Ritrovate qualche pianeta opposto in questa giornata e ultimamente vi arrabbiate anche per motivi pratici e per le piccole questioni di carattere tecnico e qualche ritardo, possono legarvi a una questione di lieve sgomento. L’amore vi regala tanto questo weekend grazie a Venere in aspetto buono. Riconciliazione per le coppie che hanno avuto qualche discussione.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Siete dolcemente complicati e terribilmente affascinanti. Avete una simpatia innata che è difficile da non notare. Attenzione agli sbalzi d’umore che coinvolgeranno inevitabilmente chi vi sta accanto, soprattutto quando neanche voi capite come stanno davvero le cose. Incertezze e sospetti anche in amore.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Chi inizia con un progetto o un programma importante e chi si mette in gioco sarà favorito da questo cielo che vi regalerà grandi soddisfazioni entro la fine dell’anno.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Partenza sottotono perché da qui alla fine del mese dovrete riorganizzare a meglio alcune cose. Carpe diem. Cominciate a vivere alla giornata e rimuovete dalla vostra testa quell’idea di avere ogni giorno tutto sotto controllo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Avete Venere nel segno, se l’amore transita dalle vostre parti prendetelo al volo e ricordate che in questo periodo molti vorrebbero stringervi tra le braccia.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Ve la prendete sempre a non troppo e quando gli altri vi parlano devono sempre stare attenti a non toccare il tasto sbagliato. Avete bisogno di maggiore serenità e adesso che avete Venere nel segno potrete recuperare anche un rapporto.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Siete i protagonisti assoluti e non avete mai paura dei rischio, questo vi permette di fare cose importanti. L’amore torna protagonista mentre la sfera professionale potrebbe spingervi su altri settori.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Avete deciso di restarvene fermi per capire meglio cosa fare. Qualche punto di riferimento è venuto meno proprio in questi giorni a causa di una scarsa affidabilità nelle persone che avete attorno. Siete nati saggi e intorno a voi volete persone propositive. L’amore potrebbe creare qualche dubbio.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Grande recupero. State vivendo un momento in cui tutto quello che è prestabilito vi infastidisce, evitate di fare scelte che non comportano soluzioni. La vostra natura sfuggente vi spinge a cercare l’aiuto di qualcuno per uscire da situazioni che vi comprimono.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Ogni tanto vi lamentate e avete piccoli dubbi, soprattutto per quanto riguarda l’amore perché avete bisogno di affetto, ma se qualcuno vi vuole bene, non servirà chiederlo.