Home » Oroscopo Paolo Fox domani 14 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 14 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 14 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 14 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Non riuscite proprio a stare fermi. Marte e Sole in aspetto buono. Fate attenzione alla sfera economica e cercate di risparmiare se avete programmato qualcosa per il prossimo anno. Qualcuno pagherà ancora lo scotto di scelte sbagliate fatte del 2021 e nel 2022.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Siete quelli che portano avanti i progetti a ogni costi, a volte capitano anche piccole delusioni a causa dell’opposizione di Venere che rappresenta una sorta di confine che dovete mettere tra le vostre esigenze e quelle di chi vi sta accanto.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Riprendete quota in questa giornata dopo le tensioni delle scorse settimane.  Qualsiasi cosa abbiate in mente di fare, ricordate che Giove arriverà nel prossimo anno e porterà maggiori riscontri alle azioni intraprese nel mese di dicembre. Non mancheranno le soddisfazioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Darete il meglio di voi e regalerete la vostra dolcezza a chi vi sta accanto. Questo quadro astrologico favorisce gli incontri per il weekend.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Risentite di questa Venere particolare e nervosa. Avete messo in secondo piano i sentimenti e adesso avete bisogno di fermarvi un attimo e trovare la vera strada del cuore. Il lavoro darà i suoi frutti dalla primavera 2024. Giornata offuscata da qualche dubbio.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Solitamente non siete propensi per le spese superflue, ma quelle per gli addobbi natalizi potrebbero mettervi di buonumore. E voi avete bisogno di serenità. Dopo un periodo difficile, vi state conquistando il vostro posto al sole.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non lasciatevi prendere da timori e da tensioni. Siete i paladini della giustizia e cercate sempre di schierarvi dalla parte del più debole, ma ricordate che non potete risolvere tutte le ingiustizie. Evitate di tornare alla situazione di disagio che avete vissuto durante l’estate.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Vi confermate leader grazie alla forza che vi trasmette Venere in questa settimana. L’amore è più vicino di quanto credete.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Questo cielo vi premia e potrete correre verso un sentiero interessante che si aprirà gli ultimi tre giorni di dicembre, quando arriverà Venere nel vostro segno. Nel frattempo, ricordate che la gelosia potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Periodo buon per l’amore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Siete sulla cresta dell’onda e lo sarete anche per i primi mesi del 2024, in questo momento è impossibile fermarvi. Ottime opportunità se entro maggio volete fare delle scelte che riguardano la casa.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Vivete una costante ambiguità, governati da Urano e da Saturno, vi porta ad andare sempre contro corrente, ma vi trovate alle prese con la vostra contrapposizione tra le follie e le soluzioni da trovare. Dilemma d’amore.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi trovate in una condizione molto particolare e adesso è arrivato il momento di fare il punto della situazione in amore. Quanto avete date e quanto avete ricevuto? Correte sempre in soccorso di chi ha bisogno di voi, ma adesso cercate quelle certezze in amore di cui avete bisogno. Manifestate i vostri sentimenti.