Home » Oroscopo Paolo Fox domani 12 dicembre: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 12 dicembre: previsioni per tutti i segni

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani, 12 dicembre 2023? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox per i 12 segni zodiacali. L’astrologo svela quali saranno i segni baciati dalla fortuna e quali, quelli ancora in fase di recupero o alle prese con qualche ostacolo da superare.

Oroscopo di domani 12 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Pare che ci siano dei conti da saldare con un ex o nell’ambito lavorativo. Dal punto di vista sentimentale questo si conferma un cielo silenzioso, i single avranno fortuna dopo il 23. Una sfida sarà vinta e ci saranno tante novità.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Combattete con Luna e Venere in opposizione e questo non vi facilita di certo le cose, soprattutto a livello sentimentale e nei rapporti con agli altri. Attenzione e prudenza. Attenzione a chi vive una crisi con il partner. Le stelle aiutano il settore professionale.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Questo oroscopo con Sole e Marte in opposizione porta preoccupazioni e nervosismo. Non sfuggite ai chiarimenti, cercate di spiegare quelle posizioni personali che ritenete irrilevanti, ma che possono essere importanti per gli altri.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La voce del cielo e Venere in trigono nel vostro segno vi rende affascinanti ed esalta le vostre qualità. Romanticismo e passione saranno in evidenza. Non mancheranno le malinconie, abbandonate lo spirito polemico e la voglia di vendetta.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Ci saranno questioni finanziarie da sistemare a causa di Giove in aspetto contrario già da diverso tempo. Cambieranno alcuni incarichi professioni e anche le distribuzioni in caso ad esempio di quote societarie. Non dimenticate l’amore.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Amate le certezze e i punti fermi, per evitare di essere sorpresi da situazioni impreviste e persone sgradevoli, ma dovete imparare ad accettare i cambiamenti e adattarsi alle circostanze, soprattutto se volete evitare lo stress.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Potrete contare su un periodo di recupero, anche a livello fisico. Ogni tanto sarebbe utile concedersi un po’ di relax per recuperare l’energia fisica. Mercurio in aspetto dissonante, parla di questioni economiche da vivere con più tranquillità. L’amore è sfuggito da qualche logica. Non cercate di ricucire quando non si può rimediare.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

I rapport familiari diventano meno complicati rispetto agli ultimi mesi, soprattutto quelli che si erano inaspriti dopo l’estate, con un parente stretto. Non bisogna rimettere in discussione gli accordi già presi in precedenza. Ottimo cielo per l’amore con la Luna nel segno che porta una maggiore comprensione.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Cielo importante, avete voglia di viaggiare e di frequentare gente nuova. Lasciatevi andare alle correnti astrali, ma cercate di non perdere di vista le coordinate giuste. Qualche piccola contrarietà si farà sentire nel corso della giornata.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non ascoltate commenti ostili, la vostra fermezza ed estrema determinazione è molto invidiata e quando vi mettete in testa qualcosa la portate a termine. Contattate un esperto se volete intraprendere questioni legali. Innovazioni sul lavoro.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Non sempre i rapporti con i superiori saranno una passeggiata dopo le lunghe tensioni dell’ultimo periodo. Avrete buone soddisfazioni, quindi, non preoccupatevi e pianificate meglio il futuro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Se qualche collaborazione finisce non preoccupatevi, saranno presto rimpiazzate dalle nuove. Inventatevi qualcosa di nuovo e ritrovate il vostro equilibrio insieme all’amore. Date priorità alle emozioni del cuore.