Home » Oroscopo Branko: previsioni oggi 12 dicembre 2023. Tutti i segni

Oroscopo Branko: previsioni oggi 12 dicembre 2023. Tutti i segni

Quali segni avranno i pianeti favorevoli e quali, invece, si ritroveranno alle prese con qualche aspetto dissonante? Le stelle saranno dalla nostra parte? Cosa ci riserva oggi l’oroscopo? Cosa accadrà il 12 dicembre 2023? Scopriamo cosa succederà ai 12 segni zodiacali con le previsioni dell’oroscopo di Branko.

Oroscopo del 12 dicembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Questa per voi sarà una giornata rivelatrice in cui troverete il coraggio per esprimere i vostri sentimenti a una persona che vi interessa. Qualche suggerimento intorno a voi potrebbe rivelarsi prezioso. Concentratevi sulle questioni che volete portare a termine entro la fine dell’anno.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Dimostratevi sicuri di voi e procedete verso la meta senza timore, così facendo aumenterete le vostre probabilità di successo. Attenzione, riflettete bene sulle scelte che farete in questa giornata poiché saranno fondamentali per il vostro futuro.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Qualche fallimento durante il percorso sarà inevitabile, ma non perdetevi d’animo e non perdete la speranza. Ricordate sempre che tutto succede per una ragione precisa. Dedicatevi ai vostri interessi e alla carriera.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cercate nuovi stimoli intorno a voi e siete pronti ad abbandonarvi alle avventure senza limiti. Non vi accontentate di quello che avete e di quanto ottenuto, volete di più, allora smettete di lamentarvi per ogni cosa e datevi da fare.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Fate le cose con maggiore attenzione e soffermatevi sui dettagli, valutando attentamente ogni mossa da fare. In queste giornate si ricorreranno una serie di fallimenti, ma non scoraggiatevi, prendeteli piuttosto come lezioni di vita.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cercate di mostrarvi equilibrati senza avere atteggiamenti eccessivi che potrebbero non piacere a chi avete accanto. Tenete a freno la vostra arroganza. Dedicate più tempo alla sfera professionale e alla risoluzioni di questioni in sospeso.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Vi siete fatti carico di tutti i problemi della vostra famiglia, ma adesso è tempo di dedicarvi di più all’organizzazione e alle migliorie da apportare in casa. Questo cielo favorisce la sfera economica mentre quella amorosa offre nuovi spunti romantici e nuovi stimoli per i single.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Siete stressati dalle incombenze lavorative dell’ultimo periodo e vi ritrovate spesso alle prese con il vostro solito pessimismo che non facilità certo le cose. Il partner sembra essersi infastidito a causa proprio della vostra eccessiva gelosia.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Se c’è qualcuno nel vostro cuore è il momento di rivelarglielo e di farvi avanti. Cercate di non esagerare con le rivelazioni, altrimenti rischiate di spaventare qualcuno. Tenete a freno la vostra impulsività e mostratevi meno diretti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il lavoro vive un periodo complicato e vi mette alla prova quotidianamente generando in voi ansia e confusione. In questo periodo i problemi sembrano non avere fine. Per risolverli dovete prima individuare la vera causa. Mantenete la calma.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Vi ritroverete a dover prendere decisioni importanti, non mancheranno poi oggi le sfide da superare. Dedicate più tempo ai vostri affetti, li state trascurando. Cercate di non pretendere troppo da voi stessi. Assumetevi le vostre responsabilità.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il lavoro vi mette alla prova e le sfide da superare saranno estremamente difficili da gestire. Cercate di capire di chi potete realmente fidarvi. Cercate di non esasperare le cose che vi succedono e tenete riservata la vostra vita privata da occhi indiscreti.