Home » Myrta Merlino conclude la serata cosi: Tardelli dovrà farsene una ragione

Myrta Merlino conclude la serata cosi: Tardelli dovrà farsene una ragione

Myrta Merlino passione

Myrta Merlino foto Instagram @myrtamerlino -largomento.com

Myrta Merlino, a quanto pare, ha una passione alla quale non ha nessuna intenzione di rinunciare. La preferisce anche a Tardelli.

E’ un volto noto di Canale Cinque, Myrta Merlino giornalista e conduttrice tv è approdata in Mediaset proprio in questa stagione dopo tanti anni su La7. Il suo ruolo, è stato quello di prendere il posto di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio Cinque, un compito non facile, che le è valso anche non poche critiche.

Myrta Merlino passione
Myrta Merlino foto Instagram @myrtamerlino -largomento.com

Ma, ad ogni modo, il motivo che le permette di attirare l’attenzione dei social è una vera e propria passione, quella da cui non ha nessuna intenzione di staccarsi e che pare preferire anche alla compagnia del suo Marco Tardelli.

La prova è la stessa che la giornalista inserisce sui social, in poco tempo il post è virale. Di cosa si tratta?

Myrta Merlino non può nasconderlo: la sua passione per il cibo è intensa

Ebbene si, Myrta Merlino non ha nessuna intenzione di nasconderlo, tramite un post social inserito nella sua pagina Instagram, ha fatto conoscere a tutti la sua grande passione, quella a cui non vede l’ora di cedere dopo una giornata di lavoro. Il cibo.

Myrta Merlino non rinuncia mai al cibo
Myrta Merlino foto Instagram @myrtamerlino -largomento.com

In particolare, la sua passione culinaria è stata fatta notare da un post in cui ha inserito un vassoio pieno di dolci, dimostrando che non rinuncia al piacere di gustare questi sfizi anche dopo la mezzanotte. Un gesto inedito che ha lasciato di stucco anche i fan che la seguono e che forse non erano a conoscenza di questo particolare.

Insomma, non ci sono dubbi: esiste qualcosa di più importante per lei anche del suo grande amore per Marco Tardelli: l’ex campione azzurro, non potrà fare altro che farsene una ragione. Il cuore della bella giornalista è diviso in due parti.