Home » Michelle Hunziker emozionatissima per il primo giorno di scuola delle figlie

Michelle Hunziker emozionatissima per il primo giorno di scuola delle figlie

Michelle Hunziker emozionatissima per il primo giorno di scuola delle figlie

Michelle Hunziker emozionatissima per il primo giorno di scuola delle figlie

Tra i tanti bambini che in questo giorni stanno riprendendo la scuola, ci sono anche i tanti figli dei personaggi conosciuti al grande pubblico. Questo giorni, infatti, sono tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono mostrati emozionati per il primo giorno di scuola dei propri figli.

Non fa eccezione Michelle Hunziker, visibilmente emozionata per aver accompagnato le figlie Sole e Celeste Trussardi al loro primo giorno di scuola. La famosa conduttrice ha deciso di condividere la sua gioia con i follower che la seguono quotidianamente sui social.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Bonus famiglia e genitori, fino a 6.000 euro per i figli: ecco come richiederlo

Il messaggio social di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non è riuscita a nascondere l’emozione per il primo giorno di scuola di Sole e Celeste Trussardi, rispettivamente di 9 e 8 anni. Le due bambine, avute da Tomaso Trussardi, frequentano le scuole elementari a Milano.

La showgirl ha voluto coinvolgere i suoi follower e ha condiviso un selfie con la scritta: «Primo giorno di scuola, c’era un’agitazione qui d’avanti». 

«Non hanno neanche dormito», ha concluso Michelle Hunziker riferendosi al ritorno a scuola delle due figlie, avute da Tomaso Trussardi. A quanto pare, quindi, la conduttrice non era l’unica emozionata per questo giorno così importante.

Chi è Tomaso Trussardi

Ma chi è Tomaso Trussardi, padre di Sole e Celeste? Il nome di Tomaso Trussardi si lega inevitabilmente con la famosa casa di moda Trussardi, fondata nel 1911 come laboratorio di produzione di guanti in pelle.

Fu il padre di Tomaso, Nicola, a trasformarla nell’impero che è attualmente e, quindi, a renderla uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale.

Tomaso Trussardi, dopo diversi flirt con donne dello spettacolo, si sposa nel 2014 con Michelle Hunziker con cui ha due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. 

La relazione tra i due, però, finisce ufficialmente nel 2022 con la separazione. Ciò non nega, comunque, a Michelle di svolgere il ruolo di madre e di accompagnare le bambine a scuola.