Please wait..
Cinema

Mare Fuori 4: anticipazioni e quando esce la nuova stagione

In arrivo su RaiPlay la quarta stagione della serie. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi.

Please wait..

I più curiosi avranno sicuramente già visto i primi due episodi che sono stati presentati in occasione della Festa del Cinema di Roma, ma i fan della serie aspettano con ansia l’uscita della nuova stagione di Mare Fuori per seguire le storie dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli. Tra i grandi protagonisti della quarta stagione non mancheranno Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Riusciranno finalmente a vivere liberamente il loro amore, senza ostacoli?

Li avevamo lasciati, nell’ultimo episodio della terza stagione, in cui Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci erano stati sorpresi dal padre della ragazza, don Salvatore, durante un appuntamento segreto. Il boss aveva puntato la pistola contro il ragazzo, non approvando la relazione con la figlia, ed era stato esploso un colpo. Le anticipazioni mostrano che quel proiettile aveva colpito lo stesso Don Salvatore che però riuscirà a salvarsi. Ma cosa accadrà nella nuova stagione? Per quando è prevista l’uscita dei nuovi episodi? Chi ci sarà nel cast e quali saranno le nuove coppie?

Anticipazioni quarta stagione

Altro personaggio che nella stagione precedente ci aveva lasciato con il fiato sospeso è Edoardo Conte. Nei nuovi episodi, riuscirà a salvarsi grazie alla trasfusione di Teresa. Edoardo riprende conoscenza, consapevole che a tentare di ucciderlo è stato proprio Don Salvatore, l’uomo che fino a quel momento per lui era stato come un padre.

Nel penitenziario, invece, per il comandante Massimo (interpretato da Carmine Recano) non sarà una passeggiata alle prese con i ragazzi e con le regole imposte dalla nuova direttrice Sofia (Lucrezia Guidone), in sostituzione di Paola (Carolina Crescentini), che non approva il modo di gestire l’IMP e di rapportarsi ai ragazzi.

Data di uscita

Quanto dovranno ancora attendere tutti gli appassionati per vedere le nuove puntate? Per vedere i nuovi episodi della quarta stagione di Mare Fuori bisognerà attendere il primo febbraio 2024, quando sbarcheranno su RaiPlay e da metà mese (febbraio 2024) arriveranno anche in TV.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio