Home » Maddalena Corvaglia e la separazione da Stef: dopo anni la verità

Maddalena Corvaglia e la separazione da Stef: dopo anni la verità

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia foto Instagram @maddalena_corvaglia -largomento.com

Maddalena Corvaglia torna a parlare della separazione da Stef Burns: dopo anni viene fuori la verità sul loro addio.

Non servono presentazioni per parlare di Maddalena Corvaglia, ha ottenuto la popolarità con il suo ruolo da velina, ma da quel momento non ha più lasciato il mondo dello spettacolo. Da settimane è una delle concorrenti di Pechino Express, in coppia con Barbara Petrillo.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia foto Instagram @maddalena_corvaglia -largomento.com

Eppure, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con il suo addio al chitarrista Stef Burns: i due hanno fatto coppia fissa per molti anni e insieme hanno anche provato la gioia di diventare genitori della loro figlia.

Tutto bene fino al momento dell’addio, ma che cosa successe per davvero? Dopo tanti anni, viene fuori finalmente la verità.

Maddalena Corvaglia: “Stef Burns? Pensava di impormi cosa da pazzi”

Insomma, alla fine, dopo tanti anni di amore, le cose non sono andate come la coppia si aspettava e da li è scattato l’addio, nella sua intervista per Fanpage, l’ex veline confessa: “Siamo come il giorno e la notte. Io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio”. 

Maddalena Corvaglia , dopo anni la verità sulla separazione
Maddalena Corvaglia foto Instagram @maddalena_corvaglia -largomento.com

Un finale che forse nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di segnare, ma che poi alla fine dei conti è tragicamente arrivato, adesso tra i due i rapporti sono sereni e non solo per il benessere della loro figli, che è ancora piccola, ma anche per una pace interiore che entrambi hanno cercato.

Eppure, le cose non sono sempre state facili, sempre dalla parole della bionda si legge: “Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”.