Cinema

La Promessa anticipazioni spagnole: verità scioccante su Elisa e Alonso

Eccoci anche oggi con le anticipazioni spagnole de La Promessa, la telenovela che va in onda su  Canale 5 dal lunedì al venerdì. Le trame spagnole de La Promessa, ci mostrano una sconvolgente rivelazione su Alonso ed Elisa.

La Promessa anticipazioni spagnole: il segreto della baronessa Elisa

Il ritorno delle anticipazioni spagnole de La Promessa porta con sé una serie di sorprese intriganti, con gli occhi di tutti puntati su Alonso. La baronessa Elisa svelerà un segreto che coinvolge una relazione tra lei e Alonso, avvenuta molti anni prima. Tuttavia, Simona spiegherà che il marchese l’aveva lasciata per Carmen… Ma vediamo più in profondità cosa ci mostreranno le puntate de La Promessa, che andrà in onda prossimamente, alle 16.40 su Canale 5.

La Promessa: Pia uccide il barone

Nelle prossime puntate de La Promessa, assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio che metterà Cruz in difficoltà. Stiamo parlando della baronessa di Grazalema, Elisa de la Vega. Tutto ha inizio con la misteriosa sparizione del barone. Si scopre che il padre della marchesa è stato ucciso da Pia, ma la domestica, con l’aiuto di Jana, Teresa, Simona e Candela, è riuscita a far ricadere su di lei la minima colpa.

Alonso in crisi

La baronessa porrà una domanda imbarazzante ad Alonso, di fronte a Cruz, lasciando intendere che tra loro due ci sia stata una relazione segreta. Cruz si lascerà sopraffare dalla gelosia verso la nuova ragazza e intanto, il marchese non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo. Successivamente, Simona rivelerà che sì, in effetti i due avevano una storia, ma Alonso l’aveva abbandonata perché era innamorato di Carmen, la sua defunta prima moglie, nonché madre di Catalina e di Tomas. Nel frattempo, Lorenzo resterà profondamente colpito dall’arrivo di Elisa.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio