La Promessa, Anticipazioni puntate spagnole: Salvador non ha più tempo, la richiesta a Maria

Torna La Promessa e con questa anche le anticipazioni delle puntate spagnole. La soap opera non delude mai e anche in questo caso saranno molti i colpi di scena che vedremo da qui alla fine delle prossime settimane. Al centro sarà ancora il triangolo complesso tra Maria, Lope e Salvador. Quest’ultimo chiederà alla sua donna di prendere una decisione e finalmente di dargli una spiegazione su cosa vuole dal suo futuro e dalla sua vita. Non sarà di certo facile però arrivare al dunque per lei.
Salvador
La Promessa, anticipazioni puntate spagnole
Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa hanno dunque già dei risvolti molto interessanti con il rapporto tra Maria e Lope che sarà totalmente incrinato dal ritorno di Salvador dalla guerra. Questi scoprirà infatti che i due hanno una relazione e accuserà molto dolore sapendo che mentre lui era a combattere la sua fidanzata e il suo migliore amico hanno iniziato a flirtare. La metterà di fronte dunque a una scelta se proseguire con Lope e non vederlo più o stare con lui e lasciar perdere quello che ormai è diventato il suo ex amico.
Se precedentemente la scelta appariva abbastanza scontata la sensazione è che stavolta Maria vacillerà fortemente perché in un momento per lei difficile con Lope è scoppiato davvero qualcosa di bello. Le prossime puntate ci sveleranno delle trovate interessanti legate alla coppia e a chi rimarrà fuori da tutto.