Cinema

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Christoph molto male, pronti per la tragedia?

Andiamo un po’ avanti nella linea temporale delle anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore, leggendo quello che arriva dalla Germania dove ricordiamo stanno avanti rispetto a noi. Robert Saalfeld è pronto a tornare. Sebbene ci si poteva aspettare questo ritorno a Furstenhof era difficile pensare che potesse accadere con così poco preavviso. Robert ha intenzione di ripartire per iniziare una nuova vita, ma si troverà costretto a fermarsi per risolvere diverse incombenze.

Questo personaggio risulterà ancora una volta difficile da collocare e da interpretare, creando un po’ di preoccupazione in un pubblico che francamente pare non sapere più cosa pensare. Saranno giornate molto complicate, quello che appare evidente è che qualche equilibrio sarà rotto e porterà a dover pensare che la situazione sia molto difficile da quantificare.

Inoltre pare che Markus e Christoph avranno un battibecco pesante, quasi devastante, in grado di far mettere in mezzo diversi personaggi importanti come per esempio Alexandra che proverà a riportare un po’ di calma. Christoph pare proprio che abbia ingannato Werner in una situazione che è davvero difficile da leggere. Eleni deciderà di andare in Africa con Leander ma dovrà trovare un lavoro altrimenti la sua permanenza sarà importante. Sicuramente anche per loro saranno diverse le situazioni da valutare con attenzione. La sensazione è che ci sarà di certo qualche evoluzione interessante e in grado di cambiare lo scenario più che rapidamente. Vedremo chi avrà la meglio con molti personaggi che si troveranno improvvisamente in bilico e costretti a rivedere i loro piani per avere la forza di andare avanti.

Cosa succede tra Nicole e Michael

Nicole e Michael torneranno a passare del tempo l’uno al fianco dell’altro. Michael è molto felice di questo, ma Nicole prima o poi sembrerà provare un po’ di fastidio con un nervosismo che diventerà abbastanza prepotente nella sua quotidianità. Theo proverà a farla tranquillizzare utilizzando il mezzo di alcune gocce per farla stare meglio.

Siamo pronti anche a un grande ritorno e cioè quello di Markus a Furstenhof. Questi sarà ancora più mite, misterioso e silenzioso di prima. Quella che si preoccuperà di più è Alexandra e percepirà il cambiamento anche se proverà a fare di tutto per convincere Christoph a vivere delle sensazioni diverse rispetto a quanto sta accadendo a Markus. Si tratta di una situazione molto complicata che creerà dei grattacapi a diversi protagonisti di questa amatissima soap opera.

Grave problema per Werner

Werner sarà protagonista di un problema di salute che lo condizionerà molto. Infatti sarà protagonista di un infarto che metterà in grande difficoltà molti e preoccupazione. Avvicinandosi al processo di Ariane avrà questo colpo al cuore che lo costringerà a un ricovero immediato. Sarà però solo un episodio che non dovrebbe riportare a vivere problemi fisici importanti. Il malore porterà al ritorno di Robert che sarà pronto a creargli ulteriori problemi senza aiutarlo come qualcuno avrebbe potuto pensare. Da lontano sarà rischioso per tutti anche il modo di fare di Cornelia sua compagna che non si vedrà ma di cui si parlerà molto.

Christoph sta male

Torna Tempesta d’amore e torniamo a raccontare le anticipazioni delle prossime puntate. Tra queste la cosa che ci stupisce di più è la condizione di salute di Christoph. Questi continua ad affrontare problemi fisici non indifferenti dopo aver subito da Ariane un vero e proprio agguato. Sta cercando di capire come gestire quella che è un’acalculia momentanea ma che potrebbe portarlo ad avere dei seri problemi e che vuole togliersi di torno il prima possibile. Questo perché gli sta creando dei problemi non indifferenti sul posto di lavoro, mettendolo in crisi e costringendolo a ragionare su come fare per stare meglio finalmente.

Gerry intanto ha scelto di andare a trovare Merle ad Amburgo facendole una sorpresa, l’uomo è stato ispirato dal comportamento di André nei confronti di Bettina che l’ha commosso e allo stesso tempo illuminato. Nonostante questo la situazione rischia di essere frenata da Erik che è preoccupato che questa sua scelta possa disturbare la donna. Cosa accadrà? Si convincerà davvero ad andare?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate

Non sono finite qui di certo le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’Amore. Tra i protagonisti vedremo anche Paul pronto a incontrare Josie. Quando però Henning si troverà a scoprire questo piano deciderà di andare proprio da Josie per metterla in guardia. Questa è traumatizzata da quelli che potrebbero essere i risvolti di questa situazione e per questo ha deciso di non dire niente a Shirin che è stanca però di mentire proprio per agevolare quest’ultima.

L’arresto di Ariane per la tentata esplosione al Furstenhof hanno creato subbuglio ma nell’hotel c’è Alfons che sta lavorando per far tornare tutto alla calma. Intanto Yvonne accetta l’intervista per raccontare cosa è accaduto realmente e come si svilupperano le cose nel periodo subito successivo a quanto accaduto fino a ora.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio