Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 9-13 ottobre: grande delusione per Salvo

Il Paradiso delle Signore torna anche in questa nuova settimana su Rai 1. Andiamo a leggere le anticipazioni delle puntate che vanno dal 9 al 13 ottobre quelle che dunque coprono la settimana che va a iniziare oggi appunto 9 di questo mese.
Anticipazioni puntata 9 ottobre
Salvo sarà protagonista di una grandissima delusione. L’uomo vedrà dal vivo il fidanzato di Elvira e stavolta sarà davvero convinto di non avere la minima chance per stare con lei. Si troveranno in difficoltà anche Roberto e Vittorio che devono sistemare delle irregolarità nella contabilità. Marcello invece avrà un atto di umiltà riconoscendo che Umberto ha davvero fatto un bel gesto nei confronti di Adelaide. La Contessa si prepara partire per Ginevra.
Anticipazioni puntata 10 ottobre
La puntata del 10 ottobre vedrà Delia confessare a Clara di conoscere bene il cliente che il giorno prima riteneva sconosciuto e che si era rifiutata di servire. Maria intanto verrà a sapere da Vittorio una cosa che la colpirà molto. Infatti Vito non potrà tornare in tempi brevi a Milano.
Anticipazioni puntata 11 ottobre
Ciro si troverà a sospettare di alcuni problemi tra Maria e il suo fidanzato. Inizierà così a fare delle indagini in merito. Intanto Vittorio, che ha capito la necessità di Vito di rinunciare, cercherà per il Paradiso un nuovo contabile affidabile.
Anticipazioni puntata 12 ottobre
Elvira proverà a invitare Irene a uscire in quattro con i loro fidanzati. Alfredo si troverà in difficoltà e deciderà dunque di non dire nulla di quanto successo a Salvatore. La situazione però potrebbe rigirarsi rapidamente contro di lei.
Anticipazioni puntata 13 ottobre
Adelaide si troverà a dover annunciare a Vittorio la sua decisione, che seppur pesante ormai ha deciso di prendere. Infatti pare che lascerà Milano e che affiderà le sue quote del Paradiso a una persona di cui si fida molto. Salvo si ritroverà solo con Elvira e capirà che prova ancora qualcosa di importante per lei.