Please wait..
Cinema

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 dicembre: Marcello litiga con una ragazza misteriosa

Please wait..

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 la serie che sta conquistando tutto il pubblico di Rai 1. Ecco cosa ci riservano le trame di martedì 5 dicembre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 dicembre: recap delle puntate precedenti

Le trame delle puntate scorse sono state ricche di colpi di scena. Innanzitutto, Irene ha scoperto che uno dei giudici del concorso per la migliore commessa di Milano è proprio Leonardo, ragazzo che conosceva in passato. Matilde ha vissuto invece un momento di confusione: scopre che Vittorio era al corrente di quanto era successo nell’incendio, sapeva quindi che era coinvolta anche lei.

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 dicembre abbiamo visto Agata entusiasta per le sue lezioni di disegno, mentre dall’altra parte Tancredi è di nuovo alle prese con Matilde. Tempi bui anche per Vittorio, anche se Matilde Frigerio non ha nessuna intenzione a perdonarlo. Durante l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 abbiamo visto anche Alfredo pieno di sospetti: Crespi è effettivamente interessato ad Irene? L’episodio si è chiuso con Maria che riceve la proposta di matrimonio da Vito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 dicembre: Umberto è in crisi con Matilde, Marcello incontra una misteriosa ragazza

Cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 dicembre?  I colpi di scena continuano! Umberto chiederà un aiuto a Flora, implorandola di chiedere a Matilde di perdonarlo mentre Agata chiede a Concetta cosa è successo con Roberto e cosa l’uomo avrebbe detto su di lei. Intanto, tempi felici per Irene che riceve una preziosa proposta lavorativa da Flora, la quale le offre un lavoro importante.

Non è finita qui: c’è una grande novità per Marcello, che incontra una persona particolare per strada. Per sbaglio si scontra con una ragazza completamente sconosciuta e le parla per un po’ discutendo animatamente. Passerà le ore successive chiedendosi chi è, senza però riuscire a capirlo.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio