Please wait..
Please wait..
stylife

I segni zodiacali più furbi: ecco le ‘volpi’ più scaltre secondo l’Oroscopo

La furbizia è una dote tipica delle persone che non amano imbattersi in grattacapi e situazioni sfavorevoli. L'Oroscopo suggerisce che alcuni segni sarebbero particolarmente furbi.

L’oroscopo non è una scienza esatta, ma un orientamento che guida le persone attraverso gli imprevisti, le difficoltà ma anche i successi che la vita quotidiana riserva. In base al periodo di nascita, tutti possiamo conoscere il nostro segno di appartenenza, in relazione al quale sviluppiamo un temperamento del tutto peculiare e che ci rappresenta. Pare che nello zodiaco ci siano dei segni particolarmente furbi, in grado di ovviare ai problemi e alle situazioni sconvenienti con un fare malizioso e disinvolto.

La furbizia appartiene alle persone con una spiccata abilità calcolatrice, nonché dotate di mente sveglia; pertanto molti astrologi convengono sul fatto che un segno d’aria in particolare sia il più furbo di tutto lo zodiaco. Ma pare che ce ne sia più di uno con la suddetta prerogativa. Quindi prendete nota sui segni che, nell’ambito della vita lavorativa o privata, potrebbero agire a lavoro vantaggio, spesso anche mentendo o ingannandovi.

Segno dei Gemelli

I nati sotto il segno dei gemelli sono governati da Mercurio, messaggero degli Dei, dotati di spiccate abilità di comunicazione e di una mente molto sveglia e scaltra. In virtù di queste qualità, i gemelli sono in pole position nella classifica dei segni più furbi. Pare che i nati tra la fine di maggio e gli inizi di giugno, siano disposti a ingannare il prossimo pur di arrivare all’obiettivo desiderato.

Segno del Cancro

Gli amici del cancro, sebbene siano conosciuti per il loro temperamento timido e tranquillo, possono nascondere delle qualità nascoste: fra queste vi sarebbe la furbizia. I nati sotto il segno del crostaceo di mare, sarebbero dotati di un certo sesto senso; pertanto godono di buon fiuto quando sentono ‘puzza’ di difficoltà e in occasioni come queste si adoperano per volgere i contrattempi a loro vantaggio.

Segno dell’Ariete

I nati sotto il segno dell’ariete si distinguono, solitamente, per avere un temperamento guidato dagli istinti e dalla competizione. Poiché si tratta di un segno abbastanza egocentrico, ha la tendenza a considerare la propria intelligenza superiore alla media, motivo per cui non è raro che possa cedere alla tentazione della furbizia.

Rate this post
I segni zodiacali più furbi: ecco le ‘volpi’ più scaltre secondo l’Oroscopo插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio