Cinema

Heartstopper 2: data di uscita e trama della serie Netflix

La seconda stagione di Heartstopper, la seguitissima serie tv Netflix che ha riscosso successo soprattutto tra i più giovani, sta per arrivare. Il teen drama tratto dalla graphic novel di Alice Oseman continuerà a raccontare l’amore tra Charlie e Nick, ma anche le altre storie dei protagonisti che hanno conquistato così tanto l’affetto del pubblico nella prima stagione.

Heartstopper 2: la trama della nuova stagione

Heartstopper 2 sta per tornare sul catalogo Netflix e i fan della serie, soprattutto i più giovani, hanno avviato un vero e proprio conto alla rovescia. Ad annunciare il ritorno delle storie di Charlie e Nick, e non solo, sono stati gli stessi protagonisti con un video che dà qualche anticipazione sulla trama. Nei nuovi episodi, le vite di Charlie e Nick andranno avanti con tante nuove cose in ballo, mentre Elle sarà molto diversa rispetto alla prima stagione. La ragazza acquisterà una grande sicurezza e forza di carattere. Anche per Imogen sono previsti dei miglioramenti, visto che inizierà a volersi un po’ più bene. Come è trapelato, le storie di Charlie e Nick saranno più leggere e spensierate rispetto alla prima stagione, ed entrambi i ragazzi inizieranno a maturare grazie al trascorrere degli anni.

Data di uscita di Heartstopper 2

La data di uscita di Heartstopper 2 è stata confermata. Il 3 agosto 2023 gli abbonati Netflix potranno finalmente vedere la tanto attesa seconda stagione della serie, con un cast che verrà riproposto al completo, anche se potrebbero esserci delle new entry. La creatrice della storia, intanto, Alice Oseman, ha rassicurato i fan spiegando che potrebbero esserci altre stagioni e che comunque ci sarà un lieto fine per i due amati protagonisti. “So esattamente come andrà a finire Heartsopper. È stato molto utile avere già un punto finale su cui costruire intorno la storia“, ha dichiarato la creatrice della serie, in attesa di avere la possibilità di vedere i nuovi episodi della seconda stagione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio