Gossip

Belen Rodriguez, il post polemico: “Date pareri non richiesti”

Belen Rodriguez sembra non apprezzare le paparazzate con Elio Lorenzoni e i commenti dei suoi fan sulla nuova relazione. A dimostrarlo è un lungo post sfogo sui social, in cui la showgirl sembra attaccare coloro che le danno consigli non richiesti o che cercano di entrare nella sua vita.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez e le foto della passeggiata con Elio Lorenzoni: relazione confermata

Stefano De Martino e gli ultimi giorni di vacanza con gli amici: addio confermato a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, il post contro i follower: “Non siete al mio posto”

Belen Rodriguez è stata paparazzata con Elio Lorenzoni durante una passeggiata sull’isola di Albarella. La stessa showgirl ha pubblicato delle foto in cui è affiancata da un uomo misterioso, di cui però si vede soltanto l’ombra. Evidentemente, però, la showgirl non ha gradito le risposte che sono arrivate dai follower, i quali hanno commentato e giudicato la sua nuova relazione. Quindi, Belen ha pubblicato un post che sembra evidentemente riferirsi a questa situazione: “Se fossi in te…” Non sei in me. “Io al tuo posto farei. Non ci sei. “Se posso darti la mia opinione non richiesta”. Non puoi. “Non sta a me dirlo”. Esatto. “So che non è affare mio ma…”. No“. La chiusura del post, poi, è ancora più dura: “Con coloro che sentono l’insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenere le proprie flatulenze verbali, non si discute: si cambia stanza“.

Adelaide De Martino con ferma l’addio tra Stefano e Belen

Intanto, la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, sembra aver confermato la separazione definitiva tra suo fratello e Belen. Infatti, ha messo mi piace al post del settimanale Chi, in cui si parlava di una crociera e di un’estate da single per l’ex ballerino. Ovviamente questo gesto è stato interpretato come una conferma della fine della relazione con la Rodriguez. Ora non resta che lei ufficializzi la storia con Elio Lorenzoni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio