Gossip

Grande Fratello percentuali 6 febbraio 2024, nominati e sondaggi di oggi | Scopri chi uscirà nella prossima puntata!

Chi esce dal GF nella prossima diretta? La risposta è chiarissima!

Ieri sera 5 febbraio il Grande Fratello si è concluso con le solite nomination. Chi sono i concorrenti che rischiano? VittorioBeatrice e Federico. Vediamo le percentuali aggiornate.

Grande Fratello percentuali 6 febbraio 2024

Ai nominati della settimana dobbiamo aggiungere anche Stefano Miele, lo stilista che aveva collezionato pochissimi voti nelle percentuali della scorsa settimana. Ovviamente, il meno votato tra loro 4 rischierà il posto nel loft di Cinecittà. Passiamo quindi a sbirciare i numeri di Grande Fratello forumfree, il sito più accurato che prevede le sorti della puntata.

  • Beatrice Luzzi 60%
  • Federico Massaro 21%
  • Vittorio Menozzi 13%
  • Stefano Miele 7%

Come possiamo vedere, il destino di Beatrice è sempre positivo: ha collezionato un super 60% salvandosi ancora una volta. Certo, niente è ancora deciso, ma l’attrice gode di un enorme consenso del pubblico. Stefano Miele, invece, è a rischio fortissimo. Sembra che ai telespettatori non vada a genio la sua presenza nella casa. Forse perché è l’ultimo arrivato?

Televoto GF di oggi 6 febbraio: qual’è il verdetto? Chi è il preferito? Chi rischia di uscire?

Tantissime sono le domande dei telespettatori. Beatrice aveva chiesto ai fan più accaniti di smettere di votarla per eliminarla ma loro non l’hanno ascoltata, vogliono che arrivi fino alla fine! Gli altri se la contendono, specialmente Menozzi e Massaro, che sia su forumfree che Reality House hanno simili percentuali. Voi intanto continuate a votare e scegliere il vostro preferito!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio