Home » Grande Fratello, anticipazioni: cosa ci aspetta per la semifinale?

Grande Fratello, anticipazioni: cosa ci aspetta per la semifinale?

Grande Fratello anticipazioni

Grande Fratello foto Mediaset Infinity -largomento.com

Che cosa succederà nella puntata di questa sera del Grande Fratello? L’appuntamento con la semifinale sarà pieno di colpi di scena.

Mancano solo poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello: il reality show di Canale Cinque che vedrà la finalissima in onda il prossimo 25 Marzo: questa sera invece tocca alla semifinale. Nel corso della puntata verrà decretato anche il nome di un nuovo eliminato.

Grande Fratello anticipazioni
Grande Fratello foto Mediaset Infinity -largomento.com

Al momento, i tre concorrenti certi di arrivare alla finalissima sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, scelti tutti dal televoto a casa: a loro questa sera si potrebbe aggiungere qualcuno. Ricordiamo che nella puntata scorsa ci sono state due eliminazioni che hanno colpito Anita e Paolo.

Nel frattempo, dentro la casa più spiata d’Italia cresce la tensione, specialmente per quello che riguarda Alessio: il concorrente dopo l’eliminazione della sua compagna Anita, ha mostrato in più di una occasione dei segnali di nervosismo che non sono passati inosservati.

Grande Fratello: chi sarà eliminato nel corso della semifinale?

Il conto alla rovescia è cominciato, tra qualche ora, Alfonso Signorini sarà nuovamente in diretta per una nuova puntata del Grande Fratello, la semifinale. Puntata in cui di certo si scoprirà il nome di un nuovo finalista e anche quello di un nuovo eliminato.

Grande Fratello è tempo di semifinale: ecco le anticipazioni
Grande Fratello foto Mediaset infinity -largomento.com

I primi concorrenti a rischiare sono Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli, secondo le prime indiscrezioni, pare che la favorita alla salvezza possa essere proprio Simona Tagli, con una percentuale che sfiora il 65,67% delle preferenze del pubblico. Federico Massaro è dato al 20,52%, mentre a rischio eliminazione c’è Alessio Falsone con il 13,81% secondo le proiezioni. Quest’ultimo pare, insomma, essere il destinato a dire addio alla casa più spiata d’Italia.

Per avere qualche conferma, ad ogni modo, non si può fare altro che aspettare la prima serata di Canale Cinque. La puntata inoltre sarà visibile anche in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.