Home » Giusy Buscemi prende una drastica decisione: “Mai più film con mio marito”

Giusy Buscemi prende una drastica decisione: “Mai più film con mio marito”

Giusy Buscemi marito

Giusy Buscemi foto Instagram @giusybuscemii -largomento.com

Giusy Buscemi pare proprio avere preso una decisione inevitabile, la sua professione da questo momento in poi avrà una virata diversa.

E’ un volto decisamente conosciuto quello di Giusy Buscemi, la nota attrice italiana che da anni è un personaggio di punta del piccolo schermo: nel corso della carriera ha prestato il volto a tanti ruoli che le hanno permesso di portare avanti una carriera di grande successo.

Giusy Buscemi marito
Giusy Buscemi foto Instagram @giusybuscemii -largomento.com

Eppure, oggi, ad un passo dal tornare in tv con la nuova serie per Canale Cinque, dal titolo Vanina, torna al centro dell’attenzione per una confessione che ha davvero dell’incredibile e che forse in pochi si sarebbero aspettati di sentire.

Pare infatti che la giovane abbia preso una decisione drastica che va ad influire sulla sua carriera e anche sul rapporto con il marito Jean Maria Michelini, con cui più volte si è trovata a lavorare: lui è un regista italiano di grande successo.

Giusy Buscemi: “Mio marito mi critica troppo. Non lavoro più con lui”

Ebbene si, la decisione di Giusy Buscemi pare essere davvero drastica, forse per via del suo carattere fin troppo permaloso, particolare che lei stessa ha confessato, ha preso la decisione di non trovarsi più su un set, sotto la direzione del marito, colpevole di criticarla anche troppo.

Giusy Buscemi non torna indietro: non vuole lavorare con il marito
Giusy Buscemi e marito foto Instagram @giusybuscemii -largomento.com

Sono troppo permalosa, lui mi critica troppo sul set. Ho deciso di non lavorare più con lui” ha rivelato nella sua intervista per la Stampa, una decisione che forse da un certo punto di vista potrebbe anche fare bene alla coppia. I due, oltre alla bella famiglia che hanno costruito insieme, hanno dato vita anche ad un azienda agricola, loro grande passione: “Il patentino per diventare imprenditrice agricola: insieme a mio marito abbiamo iniziato a produrre l’olio e a coltivare l’avocado a Menfi. Vorremmo anche aprire un agriturismo. Da figlia di agricoltori sono convinta che il futuro è la terra”.

Ad ogni modo, al suo ritorno in tv manca davvero molto poco: il pubblico avrà modo di vederla nel ruolo di Vicequestore: una versione femminile di Montalbano.