Please wait..
Notizie

GF Vip ultim’ora, le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi: “Squalifica per i litigi”

Sono in corso i lavori per la prossima edizione del GF Vip, che sarà una fusione tra il reality Vip e Nip. Pier Silvio Berlusconi ha attuato già molte modifiche, scegliendo un’opinionista finora fuori dagli schemi come Cesara Buonamici. All’interno della casa, però, sembra che ci saranno anche alcune particolari regole di comportamento inerenti anche ai litigi. C’è infatti un’ultim’ora GF Vip.

GF Vip, ultim’ora: sarà prevista la squalifica per i litigi

Il

GF VIip nel corso di questa edizione 2023/2024 vedrà molte novità e tanti cambiamenti. Oltre al drastico cambio di opinionisti, con l’arrivo di Cesare Buonamici che ha sollevato consensi e polemiche, ci saranno anche novità nel regolamento che sarà a dir poco rigido. Il giornalista Gianluca Paganotti ha riportato delle indiscrezioni in merito al nuovo regolamento del reality show. Le ultime GF Vip news riportano che è partita una ristrutturazione che cambierà da cima a fondo l’aspetto della casa più spiata d’Italia. Inoltre, sarà tutto più rigido dal punto di vista dei litigi e degli scontri tra i concorrenti. Coloro che avranno “comportamenti o atteggiamenti che possano innescare una lite“, secondo quanto riportato, saranno puniti e potrebbe esserci per loro addirittura una squalifica. Tutti i concorrenti dovranno inoltre occuparsi nella stessa misura delle pulizie della casa.

Provvedimenti anche per le liti social

Una di quelle che potrebbe diventare la regola più discussa, nel nuovo GF Vip, è quella delle liti social. Anche se per ora è tutto da confermare, sembra che se dovessero esserci liti tra fan sui social, anche pesanti come è successo negli scorsi anni, il beniamino potrebbe essere coinvolto. Infatti, se il fanclub di un vip o di un nip provoca la discussione, potrebbe essere proprio il concorrente in questione ad essere squalificato. Una misura che sarebbe sicuramente controversa in una edizione che dovrebbe essere “meno social“. Secondo le indiscrezioni, i concorrenti dovranno sfoggiare un certo ordine e fare molta attenzione ai loro comportamenti. Ma per ora è tutto da confermare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot