Gossip

Fabrizio Corona smentisce i gossip su Giacomo Urtis: “Non ci sposiamo”

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposeranno veramente? La notizia che era stata fatta trapelare da Dagospia, con le dichiarazioni del chirurgo estetico che si diceva profondamente innamorato dell’ex re dei paparazzi, avevano sorpreso tutti. Ora, è Corona che prende la parola sui suoi social, tra battute e provocazioni, dicendo che ovviamente non ci sarà alcun matrimonio.

LEGGI ANCHE:

Chi è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che sposerà Fabrizio Corona: lavoro, età, vita privata

Fabrizio Corona si sposa con Giacomo Urtis? Le parole del dottore: “Spero non sia solo business, lo amo davvero”

Fabrizio Corona smentisce le voci sul matrimonio con Giacomo Urtis: “Ci accontentiamo di ridere”

Roberto D’Agostino e Dagospia avevano rilasciato, negli ultimi giorni, un’indiscrezione che aveva sconvolto tutti. Infatti, il giornale di gossip aveva dichiarato che Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sarebbero sposati, e il chirurgo estetico aveva anche detto di essere follemente innamorato di Corona. Ora arriva la smentita proprio dall’ex paparazzo, il quale ha usato anche un tono provocatorio: “Sì, ok, vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero. Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato“. Nessun matrimonio, dunque.

Le dichiarazioni di Giacomo Urtis sull’amore con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis aveva già dichiarato di essere profondamente innamorato di Fabrizio Corona e di sperare che per lui non fosse soltanto business. In passato, però, nel corso dell’intervista a Belve, il chirurgo estetico aveva detto di aver avuto rapporti intimi con Corona e di essere stato molto vicino a lui. La storia quindi va avanti da molto tempo e non è chiaro se ci sia un fondo di verità o se, alla fine, sia tutto uno scherzo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio