Home » Fabrizio Corona si sposa con Giacomo Urtis? Le parole del dottore: “Spero non sia solo business, lo amo davvero”

Fabrizio Corona si sposa con Giacomo Urtis? Le parole del dottore: “Spero non sia solo business, lo amo davvero”

Fabrizio Corona si sposa con Giacomo Urtis? Le parole del dottore: "Spero non sia solo business, lo amo davvero"

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis stanno per convolare a nozze? L’ex re dei paparazzi e il chirurgo estetico sembrano aver preso una decisione importante, ovvero quella di celebrare il loro matrimonio nell’anno prossimo.

Questo non sembra un’ipotesi irrealizzabile, considerando che in passato entrambi hanno ammesso di avere avuto legami profondi e continuano a coltivare un’amicizia che, al momento attuale, sta evolvendo in qualcosa di più profondo. Tuttavia, alcuni suggeriscono che potrebbe trattarsi di una mossa pubblicitaria studiata a tavolino. Insomma, come sempre, l’ex paparazzo continua a dividere le opinioni. Intanto, le nozze tra i due sono già state pianificate per l’anno prossimo.

 

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano

È stato il portale Dagospia ieri sera a svelare una notizia che potrebbe suscitare scalpore nei circoli mondani: Fabrizio Corona ha fatto una proposta di matrimonio a Giacomo Urtis. Questa inaspettata svolta è emersa direttamente dalla Costa Smeralda, più precisamente da Porto Cervo, una delle località preferite dai personaggi di spicco nel panorama italiano e internazionale.

Le prime dichiarazioni di Urtis, riportate da Dagospia ieri sera, confermano che la richiesta di matrimonio è stata accolta, con la cerimonia prevista per l’anno prossimo.

Provo dei sentimenti. Spero che questa scelta non sia dettata da ragioni di carattere commerciale“, ha dichiarato Urtis in risposta alle domande di Dagospia. Il chirurgo dei personaggi famosi ha anche inviato un video in cui lui e Corona, con quest’ultimo al volante, sfrecciano su una moto.

Flirt tra Corona e Urtis: le dichiarazioni

Nel passato, si è parlato di un presunto flirt tra il chirurgo sardo e Corona. Urtis ha confermato l’esistenza di un flirt e ha rivelato di essersi “innamorato” di Corona, l’ex re dei paparazzi, senza tuttavia confermare o negare se tra loro ci sia già stato un coinvolgimento fisico: “Ho avuto rapporti con molte persone in passato”.

Urtis ha condiviso la sua felicità con Dagospia: “Mi ha fatto la proposta oggi…“, ha rivelato al sito di D’Agostino. Tuttavia, nel bel mezzo dell’entusiasmo, ha espresso anche un desiderio personale: “Spero che le sue intenzioni non siano mosse da motivazioni di carattere commerciale…“.