Gossip

Chi è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che sposerà Fabrizio Corona: lavoro, età, vita privata

Giacomo Urtis sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore, per via di un presunto imminente matrimonio con Fabrizio Corona. Il chirurgo dei vip ha raccontato di essere profondamente innamorato dell’ex re dei paparazzi e per questo i due starebbero pensando a sposarsi. La notizia è apparsa surreale a molti, ma in ogni caso sono tanti coloro che si domandano chi sia esattamente Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE:

Fabrizio Corona si sposa con Giacomo Urtis? Le parole del dottore: “Spero non sia solo business, lo amo davvero”

Chi è Dalila Gelsomino, fidanzata di Eros Ramazzotti: la dedica del cantante

Chi è Giacomo Urtis, promesso sposo di Fabrizio Corona? Età e lavoro

Giacomo Urtis sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni per via del matrimonio con Fabrizio Corona, che pare debba essere celebrato nel corso dei prossimi mesi. Ad ogni modo, Urtis è nato a Caracas nel 1977 ed ha vissuto in Venezuela per diversi anni della sua infanzia, prima di fare ritorno ad Alghero, in Sardegna. Nel 2002 si è laureato all’Università di Sassari in medicina, scegliendo poi di specializzarsi come dermatologo. All’Università degli Studi di Milano ha conseguito il master in chirurgia estetica, che è il suo attuale lavoro. Urtis è noto anche al mondo dello spettacolo, infatti nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi, poi ha preso parte al Grande Fratello Vip 5 e 6. Ha partecipato anche a The lady, la serie di Lory Del Santo.

Vita privata di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha rivelato in un’intervista a Belve di essere molto legato alla sua famiglia, tanto che vive ancora con i suoi genitori e suo padre gli dà sempre una paghetta. Urtis ha avuto, in passato, delle relazioni con dei volti noti del mondo dello spettacolo, per esempio con Rodrigo Alves (ora Jessica Alves), all’epoca conosciuto come il Ken Umano. Ora, è sbocciato l’amore tra lui e Fabrizio Corona.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio