Gossip

Chi sono i figli di Rudy Zerbi: Tommaso, Luca, Edoardo, Leo

Rudy Zerbi, noto professore dell’accademia di Amici di Maria De Filippi, ha quattro figli che si chiamano Tommaso, Luca, Edoardo e Leo. Sono nati da tre donne diverse. I primi due sono nati dalla prima moglie Simona, il terzo dal rapporto con l’attrice Carlotta Miti che è nipote di Gianni Morandi, mentre il terzo dalla compagna Maria Soledad Temporini. L’uomo ha specificato diverse volte di essere legatissimo ai quattro ragazzi che sono tutta la sua vita.

Leggi il nostro ultimo articolo:

Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento

Anche se a volte abbiamo visto delle foto sui social network l’uomo non ha mai condiviso molte informazioni su di loro anche perché è un uomo molto riservato. Non sono molto grandi i ragazzi, anzi due di questi si possono definire ancora dei bambini, e per questo le informazioni sono minimi anche se ci rendiamo conto che Rudy è un padre splendido che ha dimostrato di avere voglia di passare tanto tempo con loro nonostante una vita professionale decisamente intensa.

Rudy Zerbi e l’amore per i figli

Nel 2020 Rudy Zerbi aveva postato su Instagram una delle poche foto che compaiono in rete insieme ai suoi figli e aveva sottolineato: “La felicità è stare finalmente con tutti i miei figli. Il tramonto, il mare e tante cose da dirsi anche stando in silenzio“. Al Maurizio Costanzo Show l’uomo aveva svelato anche alcuni particolari, aggiungendo: “Sono un papà che cerca di tenerli tutti uniti e di farli divertire insieme. Loro vivono in tre città diverse – Milano, Bologna e Roma – proprio perché hanno tre mamme diverse”.

A Verissimo invece specificò: “Il mio più grande successo è avere mantenuto una famiglia unita. La mia più grande soddisfazione è vedere i miei quattro figli, che, nonostante abbiano mamme diverse, crescono insieme felici”. Ha anche detto che spera che nessuno dei ragazzi segua le sue ore professionali nel mondo dello spettacolo.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio