Notizie

Chi era Lil Tay: biografia, lavoro e causa di morte dell’influencer

Lil Tay si è spenta a soli 14 anni. La sua morte attualmente è avvolta nel mistero, anche perché soltanto da pochi mesi aveva perso la vita anche suo fratello maggiore, che aveva 21 anni. Lil era diventata una star sui social a soli 9 anni, ed era molto controversa per il lusso che esibiva e per gli atteggiamenti ‘da rapper’.

Chi era Lil Tay? Biografia e carriera da influencer

Lil Tay ha perso la vita a soli 14 anni, anche se per il momento non sono arrivati comunicati ufficiali da parte della famiglia. Lil Tay, il cui vero nome è Claire Eileen Qi Hope, è stata una giovane influencer nata il 29 luglio 2007 a Vancouver, in Canada. Ha ottenuto notorietà sui social media principalmente nel 2018, quando aveva solo 9 anni, grazie ai suoi video provocatori e al suo stile di vita sfarzoso. La sua immagine si basava su affermazioni audaci e spesso offensive, oltre a sfoggiare lusso e ricchezza. Ha pubblicato video in cui mostrava auto di lusso, case esclusive e abiti costosi, facendo credere ai suoi follower di avere uno stile di vita stravagante e fuori dalla norma. Lil Tay è stata oggetto di molte controversie non soltanto per il suo stile a volte definito volgare, ma anche perché in molti ritenevano che non possedesse davvero i beni di lusso che mostrava, e che non avesse davvero 9 anni come dichiarava.

Cosa è successo a Lil Tay? Causa di morte

La morte di Lil Tay è stata annunciata attraverso lo stesso profilo social dell’influencer. La famiglia ha dichiarato di avere il cuore spezzato anche perché, soltanto pochi mesi fa, aveva perso la vita anche il fratello 21enne Jason. La morte è stata definita improvvisa, ma per ora la situazione è avvolta nel mistero poiché il padre della ragazza non ha nemmeno voluto confermare la sua morte o fornire ulteriori spiegazioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio