Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista del video con Andrea Giambruno
Giambruno: "Ma perché non ti ho conosciuta prima…?". Fiorello: "Si divorzia in 24 ore".

Da qualche giorno non si parla d’altro che del video del fuorionda del programma di Rete Quattro, Diario del giorno, diffuso da Striscia la Notizia, dove Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni viene respinto dalla collega durante la registrazione della puntata mettendo in scena un siparietto inaspettato.
Accanto al marito del Presidente del Consiglio, la giornalista Viviana Guglielmi che non esita un attimo a dare il benservito al vanitoso collega dopo la battuta sulla giornalista. Infatti, Giambruno, durante una pausa dalle riprese, dopo esser stato simpaticamente deriso dai colleghi per suo vistoso “ciuffo” di capelli, si sarebbe rivolto alla collega con una frase del tutto inaspettata.
Il siparietto di Giambruno
Durante il fuorionda del programma Diario del giorno, in onda su Rete Quattro, Giambruno avrebbe rivolto un apprezzamento alla collega. Infatti, il giornalista, dopo aver manifestato il suo gradimento per la camicietta indossata da Viviana Guglielmi, avrebbe fatto delle avance alla donna. “Sei di buon umore? – ha domandato Giambruno alla collega – Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?“, lasciando intendere che se l’avesse conosciuta prima della sua attuale compagna, Giorgia Meloni e madre della figlia Ginevra, nata nel 2016, tra i due sarebbe successo qualcosa.
Una frase che ha messo in imbarazzo la collega, ma che ha trovato comunque il modo di rispondere rimettendolo al suo posto. Insomma, il giornalista ha avuto il due di picche da Guglielmi. Ma chi è la giornalista 46enne? Classe 1977, professione giornalista e conduttrice. Viviana Guglielmi, nesce a Sanremo e cresce nel bergamasco. Lavora da circa 15 anni nelle reti Mediaset tra attualità, sport e intrattenimento. Un profilo Instagram che conta più di 7 mila follower e precedenti esperienze lavorative nelle testate Style e Il Giornale e, in televisione, nella Gazzetta TV, nella redazione del Tgcom24. Guglielmi si descrive come appassionata di sport, in particolare nuoto.