Gossip

Chi è Romina, corteggiatrice di Gero a Uomini e Donne? Età, lavoro, origini, figli

Sembra che il protagonista maschile di questa stagione di Uomini e Donne 2023 sia proprio Gero, il più corteggiato in assoluto del parterre dei cavalieri. Oggi si è trovato in centro studio con Romina, vediamo chi è.

Romina Uomini e Donne chi è

Non si hanno molte informazioni su Romina, la corteggiatrice di Gero a Uomini e Donne. Si sa solo che ha dichiarato di essere stata forse troppo apprensiva con Gero. Lui ha raccontato di aver passato una bellissima serata con lei ma non ha sentito altro e non intende andare avanti.

Leggi anche: Chi è Gero di Uomini e Donne

Gero attaccato da Gianni e Tina

Nel mondo del Trono Over, tre elementi hanno catturato l’attenzione delle veterane, che hanno apprezzato la sua oggettiva bellezza. Per alleviare la sua imbarazzante situazione, la padrona di casa Maria De Filippi lo ha lanciato nell’arena.

Stiamo parlando di Gero Natale, il cui vero nome è Geronimo, che ieri ha fatto il suo debutto nel dating show trasmesso su Canale 5. Gli opinionisti di Uomini e Donne si sono scagliati contro il cavaliere del parterre maschile, accusandolo di non volersi impegnare e di non essere pronto per una relazione.

Angelica, interrogata da Maria, ha confermato l’ambiguità di Gero, sottolineando che continua a pensare a lui e insistendo sul fatto che fino a oggi non capisce perché lui si sia tirato indietro. Gianni Sperti ha perso la pazienza con Gero per il suo atteggiamento, non riuscendo a comprendere come il cavaliere possa essere così freddo il pianto di Angelica.

 

 

Dove guardare Uomini e Donne in TV e in streaming

Scopri dove puoi seguire il programma in TV e in streaming. Puoi sintonizzarti su Canale 5 oppure accedere allo streaming su Mediaset Infinity. Se per caso ti perdessi qualche momento memorabile, puoi sempre recuperarlo su Witty TV, dove troverai anche i momenti più eclatanti. E non dimenticare che ogni sera, alle 19:50, su La5, potrai gustarti la replica dell’episodio giornaliero.

 

 

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio