Home » Uomini e Donne, chi è Gero Natale? Lavoro, vita privata, ritorno nel programma

Uomini e Donne, chi è Gero Natale? Lavoro, vita privata, ritorno nel programma

Uomini e Donne, chi è Gero Natale? Lavoro, vita privata, ritorno nel programma

Uomini e Donne, chi è Gero Natale? Lavoro, vita privata, ritorno nel programma

Uomini e Donne, ricordate il celebre cavaliere del trono Over, Gero Natale? Com’è oggi, dopo qualche anno di distanza.

Gero Natale di Uomini e Donne: il ritorno al dating show

Nonostante Temptation Island stia regalando forti emozioni agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi, il vuoto lasciato da Uomini e Donne si fa sentire in modo significativo durante i mesi estivi. Come consuetudine, il dating show di Canale 5 si interrompe alla fine di maggio, per poi ritornare in onda a settembre, con una nuova stagione piena di sorprese. Una delle quali è Gero Natale, ex membro del parterre maschile che negli scorsi anni ha fatto battere i cuori di numerose dame. Ma chi è Gero Natale?

Leggi il nostro ultimo articolo:

Formatemp Bonus 1000 per disoccupati a ottobre 2023: finalmente un aiuto concreto, come fare domanda

Uomini e Donne: chi è il cavaliere Gero Natale?

 

Gero Natale è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2021 di Uomini e Donne, ma ha deciso di abbandonare il programma poco tempo dopo, senza riuscire a trovare l’amore desiderato. Gero è originario di Agrigento e il suo nome è il diminutivo di Calogero. Durante la sua partecipazione al programma, aveva dichiarato di essere disoccupato, ma osservando i suoi profili sui social sembra che ora abbia trovato un lavoro. In passato, è stato anche proprietario di un locale, che evidentemente ha dovuto chiudere.

Gero: Instagram e vita privata

Come aveva dichiarato durante il suo tempo a Uomini e Donne, è una persona molto riservata e anche oggi non è molto attivo sui social. Nonostante abbia 22mila follower su Instagram, raramente condivide dettagli sulla sua vita privata. In ogni caso, pubblica alcune foto di sé sul suo profilo Instagram, dalle quali si può notare che il suo aspetto non è cambiato e che è rimasto fedele al suo stile. Sembra che negli anni sia rimasto single e, secondo le indiscrezioni recenti, sembra che tornerà nello studio di Uomini e Donne per cercare nuovamente l’anima gemella.

 

Gero sta uscendo con Cristina e con Angelica. Entrambe le dame hanno dichiarato di essere state molto bene, anche se con Angelica ci sono stati baci passionali interrotti dalla reception dell’hotel che li avrebbe chiamati per “saldare il conto”.