Please wait..
Please wait..
Gossip

Chi è Paolo Santambrogio il “marito” di Paola Iezzi: età, lavoro, figli, Paola e Chiara

Paolo Santambrogio in realtà non è il marito di Paola Iezzi di Paola e Chiara, solo perché i due non si sono mai sposati anche se hanno passato una vita insieme e sono fidanzati. La coppia si è conosciuta nel 2007 su My Space un sito internet che andava moltissimo in quel periodo e che proprio come un rudimentale social network ci dava la possibilità di comunicare con persone attraverso dei loro spazi dove si raccontavano. La coppia non ha avuto figli.

Paolo è nato il 19 maggio del 1978 e ha dunque oggi 45 anni. Alle spalle ha una carriera importante come fotografo e videomaker. Quando era poco più di un ragazzo inizia a lavorare con un video per Vanity Fair. Da quel momento collabora con tantissimi marchi di moda come per esempio Fendi, Gucci e Dolce e Gabbana ma anche con altre riviste che si muovono in giro per il mondo. Poi piano piano si è specializzato nei videoclip musicali, collaborando con tanti artisti tra cui i Maneskin. Inoltre ha fatto servizi fotografici con diversi attori tra cui si possono fare i nomi di Luca Argentero e Miriam Leone.

Paola Iezzi e Paolo Santambrogio, chi è il “marito”?

Non sappiamo molto del “marito” di Paola Iezzi, Paolo Santambrogio, per quanto riguarda la sua vita privata. Questo perché si tratta di un uomo molto contenuto e riservato. La coppia è apparsa diverse volte sui social network insieme ricordando sempre di dividere la loro storia personale da quella professionale riuscendo sempre a essere molto discreti.

Nonostante questo è evidente che i due siano felici insieme e che abbiano un’intesa che va ben al di là di ogni possibilità. Questo permetterà a loro di stare ancora molto tempo insieme per sorridere ed essere felici. Vedremo cosa vorranno poi successivamente raccontarci in merito alla loro vita personale.

Rate this post
Chi è Paolo Santambrogio il “marito” di Paola Iezzi: età, lavoro, figli, Paola e Chiara插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio